I Cesaroni 5: torna Elena Sofia Ricci, dice addio Alessandra Mastronardi

di Redazione 1

 A giugno, come previsto, si riapre il cantiere per le riprese de I Cesaroni 5 che porterà delle novità nel cast. Come già era stato annunciato ritornerà Elena Sofia Ricci che riprenderà il suo posto di moglie al fianco di Giulio, sempre interpretato da Claudio Amendola. Chi, invece, darà l’addio sarà Alessandra Mastronardi, che abbandona definitivamente il ruolo di Eva, definito dall’attrice noioso. Se consideriamo che è il personaggio che le ha regalato la sua vasta popolarità, non è bello sentirlo denigrare anche se, diciamolo pure, nell’ultima stagione non ha certo brillato.

Del resto Alessandra Mastronardi le aveva più volte manifestate le sue insoddisfazioni, ma i numerosi fan hanno sempre sperato che la loro beniamina tornasse sui suoi passi. Dovranno farsene una ragione. Matteo Branciamore, dunque, vedrà il suo Marco restare solo in I Cesaroni 5. Vedremo che cosa succederà alla sua compagna, se la manderanno in missione all’estero, morirà o chissà che altro per, magari, lasciare sempre uno spiraglio aperto.

Claudio Amendola, intervistato a Il Messaggero, promette che I Cesaroni 5 tornerà ad essere scoppiettante, l’ultima stagione, infatti, non aveva guadagnato molto in ascolti, complice il fatto che la quarta serie era stata più utilizzata come tappabuchi senza avere una vera e propria collocazione di serata.

Commenti (1)

  1. alessandra ti prego… nn lasciare i cesaroni senza.. di te nn saperbbe lo stesso noi ti amiamo e tu e matteo.. siete unici… p.s ti pregoooooooooooooooooooooooooo =) baci baci daniela un saluto a te e matteo =) *__*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>