Amici 11, slittano al 15 giugno i casting

di Redazione 1

Aspiranti cantanti e ballerini che ambiscono partecipare al talent show di Maria De Filippi dovranno pazientare ancora qualche giorno per farsi notare ai casting di Amici 11, è infatti slittata la data che da lunedì 13 giugno si sposta a mercoledì 15 giugno. È comunque suggeribile, prima di intraprendere il viaggio della speranza di portarsi a casa un prezioso contratto di ballo o canto verso quel di Roma, consultare il sito ufficiale di Amici ma, soprattutto, leggere attentamente il regolamento scritto fino in fondo, per evitare viaggi a vuoto o delusioni cocenti.

Facciamo un riassunto dei giorni in cui si può accedere ai casting di Amici 11: da mercoledì 15 giugno a venerdì 24 giugno, dalle 9 alle 17, saranno accettati tutti gli aspiranti al provino per cantanti, anche quelli lirici, cantautori e ballerini. L’ingresso è presso gli studi Elios Roma, in via Tiburtina 1361. L’età dei provinandi deve essere compresa fra i 18 ed i 26 anni. Chi dovesse compiere la maggiore età entro il 30 settembre 2011, dovrà comunque essere accompagnato da uno dei genitori, meglio se entrambi, con un regolare documenti d’identità. Ancor più importante è che ai candidati non sarà riconosciuto nessun tipo di rimborso per qualsiasi spesa sostenuta, dunque, si paga tutto di tasca propria.

L’altra importante notizia per i candidati ad Amici 11 è che la produzione garantisce di provinare fino a 1500 aspiranti al talent show di Maria De Filippi. Niente esclude che, dovessero esserci code lunghe di candidati fino alla tangenziale est di Milano, tanto per dire, si decida di aggiungere altre date.

Ed ancora consigli per i provini di Amici 11, come per tutte le precedenti edizioni, per i cantanti meglio prepararsi con due brani, la produzione non esclude neanche che si potrebbe chiedere anche un’ulteriore esibizione in una disciplina diversa da quella per la quale ci si è presentati al provino.

Per il momento, un in bocca al lupo a tutti.

Commenti (1)

  1. BE A ,E PIACE AMICI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>