Diana Del Bufalo, da Amici al cinema con Rocco Siffredi

di Redazione Commenta

Difficile dimentica Diana Del Bufalo di Amici 10, se non addirittura impossibile, strampalata quanto basta per entrare subito nelle simpatia, una brava cantante, una delle poche che cantano bene in inglese, arrivata in seconda battuta nel talent di Maria De Filippi, era riuscita subito ad attirare molto l’attenzione su di sé, non troppo dei suoi compagni di avventura che, inizialmente, le hanno fatto molta guerra, con il passare del tempo, però, tutto è stato risolto.

Ha finto una passione sviscerata per Rudy Zerbi, mettendolo spesso in imbarazzo facendolo anche visibilmente arrossire, che ha sempre respinto con garbo le avance di Diana Del Bufalo, ma alla fine non l’ha scelta per seguirla fino in fondo ad Amici 10. Lei si era mostrata disperata e, nel corso di un simpatico siparietto, gli aveva comunicato tutta la sua disperazione.

Una fan accanita di Diana Del Bufalo è stata Platinette che, addirittura, al momento dell’eliminazione dal talent si era spogliata in studio e in diretta per protesta. La sua simpatia travolgente aveva anche conquistato la Gialappa’s Band che attorno al suo personaggio hanno creato Mai dire Amici, non troppo esaltanti gli ascolti ma il suo debutto l’ha fatto.

Anche Maria De Filippi era entusiasta di Diana Del Bufalo, oltre ai complimenti per le sue capacità interpretative e il suo sapere tenere bene il palco, le aveva augurato che qualcuno si accorgesse di lei. Così è stato, la ragazza approderà sul grande schermo nel film “Matrimonio a Parigi”, una commedia con Massimo Boldi, nel cast ci sarà anche il re del film porno Rocco Siffredi per la prima volta protagonista di una commedia. Le riprese sono già iniziate a Roma e proseguiranno a Parigi.

Prodotto da Boldi Bros della Mari Film con la regia di Claudio Risi, nel cast anche Anna Maria Barbera (Sconsi), Biagio Izzo, Paola Minaccioni, Guglielmo Scilla, Massimo Ceccherini, Enzo Salvi, Loredana De Nardis, Emanuele Bosi e Raffaella Fico. Brava Diana Del Bufalo, non sarà bravissima a cantare ma, nel mondo dello spettacolo, si muove bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>