Fornelli e coltelli, anzi no, La notte degli Chef con Alfonso Signorini ed Elisabetta Canalis

di Redazione Commenta

Il format originale si chiama Top chef, la versione italiana doveva cambiare titolo, quindi si era pensato a Top Star Chef, poi cambia e diventa Fornelli e coltelli, dato per ufficiale, invece no, diventa La notte degli Chef, posto che questo sia il definitivo, però, il succo non cambia, alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini, avrebbe dovuto esserci anche Vanessa Incontrada ma, per impegni precedenti, non se ne è fatto nulla, al suo posto, pare, ci sia Elisabetta Canalis in veste di cuoca.

La notte degli Chef andrà in onda dal 16 giugno, se è confermato, su Canale 5, naturalmente, le prime serate previste sono tre, e già spuntano i nomi dei primi vip, Rino Gattuso, il “Ringhio” fresco di successo dello scudetto del Milan, ed Emanuele Filiberto di Savoia che, ormai, fa di tutto in televisione, canta, balla, conduce, va a promozionare il primo libro uscito dalla sua penna, non ultimo, è stato anche naufrago dell’Isola dei famosi 8, una sola settimana, ma tanto basta per lanciare il libro e per caldeggiare le reti Mediaset che, a quanto pare, lo vedranno presto in un nuovo programma daytime.

Alfonso Signorini ospiterà in studio i vip con l’ambizione di preparare ottimi pranzetti, a confrontarsi a La notte degli Chef tre squadre composte da vip, chef conosciuti e gente comune. Fra un primo piatto ed un dolce, non mancheranno sicuramente i gossip, arte di cui Alfonso Signorini è il principe.

Le serate de La notte degli Chef, come detto, dovrebbero essere tre, poi Alfonso Signorini lascerà il posto a Federica Panicucci e alla sua edizione italiana di Extreme Makeover Home Edition che, in italiano televisivo è diventato Ricominciamo, con tutti i punti di domanda del caso. Un format di importazione che vedrà una squadra di esperti demolire e ricostruire una casa con alle spalle, naturalmente, una storia. Non si sa se Federica Panicucci starà in studio o se sarà in esterna come vuole l’originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>