Emanuele Filiberto dai fornelli di Alfonso Signorini ai segreti dei Windsor su Sky Uno

di Redazione Commenta

Questo o quello per me pari sono, sembrerebbe essere il motto di Emanuele Filiberto, lo vedremo dietro ai fornelli di Alfonso Signorini giovedì 15 giugno in La notte degli chef, alle prese con manicaretti da portare in tavola, ci sarà forse una striscia quotidiana sulle reti Mediaset, ma prima passerà da Sky Uno per metterci al corrente dei segreti di casa Windsor, sempre al centro dell’attenzione dei media. Ci racconterà gli scandali, le bravate dei principini William e Harry ma anche delle fughe notturne e in gran segreto di Lady Diana che di notte, per tre volte a settimana, si recava negli ospedali di Londra per visitare i malati.

Per tre lunedì, a partire da stasera, Emanuele Filiberto parlerà dei reali, andrà a Londra nei luoghi simbolo della corona inglese, i Giardini di Kensington, il balcone di Buckingham Palace su cui Carlo e Diana si scambiarono il primo bacio pubblico, racconterà anche la battaglia personale di Lady Diana contro le mine anti-uomo. Una puntatina anche ai luoghi frequentati dai principini, dal Cafè Boujis, dove i due fratelli sono di casa, all’esclusivo Goring Hotel, residenza di Kate Middleton prima di sposarsi e da dove è partita per recarsi sull’altare.

Prima tappa sarà il documentario “Principessa Diana – La leggenda”, cioè le testimonianze sulla vita della principessa triste, seguito alle 22.20 in prima tv assoluta, lo speciale “Lady D – La principessa buona”, un ritratto di Diana impegnata nelle campagne umanitarie, tra fame e disperazione.

Non mancheranno neanche notizie su Pippa paparazzatissima sorella di Kate Middleton, ormai accasata, mentre lei è appena tornata single. Insomma, tutto questo ce lo racconterà nel dettaglio Emanuele Filiberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>