Tamarreide: la vera identità di Cristiana Mirò, è figlia degli industriali Ambrosoli

di Redazione 2

 Avete presente il miele, e le caramelline tanto dolci tutte rivestite con il colore caratteristico giallo del miele? Il primo nome che ci viene in mente, se parliamo dell’industria dolciaria famosa in tutto il mondo, è Ambrosoli, non stiamo facendo pubblicità, stiamo semplicemente svelando un segreto di una delle protagoniste “truzze” del nuovo docu reality di Italia 1, Tamarreide, ebbene, Cristiana Mirò è erede di una vera e propria dinastia di industriali, gli Ambrosoli, appunto e, va da sé, che la blasonata famiglia Ambrosoli non abbia affatto gradito che l’erede abbia scelto di partecipare al reality.

Se Cristiana Mirò voleva nascondere la sua identità, non aveva però fatto i conti con il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini che, dalle pagine del suo settimanale, ha raccontato tutto di Cristiana Ambrosoli, che si era presentata sotto falso nome, spacciandosi per cubista, e se agli industriali del dolce non ha fatto piacere sapere che cambiando nome si era qualificata cubista, non avrà certamente gradito granchè il fatto che subito nella prima puntata, sia finita sotto le lenzuola del postino tutto muscolo Claudio Pallitto.

Se poi consideriamo che il Codacons ha subito tuonato nei confronti di Tamarreide chiedendo l’immediata sospensione del reality condotto da Fiammetta Cicogna, giudicato sì uno spaccato della nostra Italia ma altresì “un concentrato di eccessi, dove volgarità, parolacce, atteggiamenti ambigui e riferimenti al sesso sono al centro di tutto”, gli Ambrosoli non potranno certo andarne fieri.

Di sicuro lo stile di vita, i comportamenti e quant’altro girano intorno a Cristiana Mirò, o Ambrosoli che dir si voglia, non rispecchiano neanche lontanamente quello dell’alta borghesia a cui appartiene la famiglia Ambrosoli. Ma lei non ha mai evidentemente accettato l’etichetta di borghese, da bambina sognava di fare l’attrice, le discoteche hanno sostituito una prestigiosa università, dove certo non aveva la possibilità di affermarsi come una delle ragazze immagini più sexy della Milano che conta.

Intanto di sospensione di Tamarreide non pare se ne parli, i promo già annunciano la seconda puntata, e ce ne saranno ancora sei, gli ascolti promettono bene, tuttalpiù verrà spostata in seconda serata, come era successo per Così fan tutte di Alessia Marcuzzi.

Commenti (2)

  1. A TUTTI I FICCANASO E GLI SCIACALLI DI GIORNALI E ALTRI MEDIA

    CHRISTIANA HA COGNOME AMBROSOLI MA NON E’ STATO COMUNICATO SUBITO PROPRIO PER EVITARE CIO’ CHE PURTROPPO, A CAUSA DELLA IGNORANZA E MANCANZA DI SCRUPOLI DI
    TANTI GIORNALISTI E PAPARAZZI A CACCIA SOLO DI SCOOP SENZA RITEGNO E SENSIBILITA’ PER LA VITA ALTRUI, STANNO FACENDO NEL DIVULGARE NOTIZIE SENZA SAPERE NULLA VISTO CHE VI PAVONEGGIATE COME PALADINI DELLA VERITA’, PERCHE’ VI OSTINATE A SCRIVERE MEZZE VERITA’ SOLO PER PROTAGONISMO ???

    CHRISTIANA E’ LONTANISSIMA PARENTE DI AMBROSOLI E NON HA NULLA A CHE VEDERE CON ATTIVITA’ DELL’AZIENDA , NE CON LA EREDITA’ PERTANTO AVETE SCRITTO TANTISSIME STRONZATE FACENDO DANNO ALL’AZIENDA E A PERSONE SENZA MOTIVO

    COMPLIIMENTI SPECIALMENTE A CHI HA GENERATO QUESTO TORRENTE DI CAGATE. UN BRAVO SPECIALE VA’ A LUI !!!

    A DISPOSIZIONE PER AFFERMARE QUANTO SOPRA DIRETTAMENTE IN INTERVISTA O CONFERENZA STAMPA SENZA PROBLEMI NE TIMORI.

    FRANK PINTO

  2. Grazie per la precisazione che abbiamo pubblicato, a chi di competenza fare gli accertamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>