Le iene, potrebbe esserci Enrico Brignano al fianco di Luca Argentero e Ilary Blasy

di Redazione Commenta

 Fra qualche ora Mediaset presenterà ufficialmente i palinsesti per la prossima stagione autunnale, potrebbero esserci delle sorprese clamorose, quasi sicuramente Belen Rodriguez approderà su Italia 1 per la conduzione di Colorado, essendo saltata la probabilità di Quelli che il calcio con Caterina Balivo. Ma si fanno anche sempre più insistenti le voci che Luca Argentero possa sostituire Luca e Paolo, che passerebbero a Scherzi a parte, al timone de Le iene. Intervistato in radio a Un giorno da pecora, l’attore ha evasivamente risposto che non può parlare di qualcosa che non conosce.

Le indiscrezioni, però, procedono, e sembrerebbe che al fianco di Luca Argentero ci potrebbe essere Enrico Brignano, comico e attore romano che per Mediaset avrebbe in programma altri progetti. La promozione di Luca e Paolo sull’ammiraglia Canale 5 sembrerebbe confermata, dopo dieci anni di onorata carriere sulla rete giovane e lo strepitoso successo ottenuto al Festival di Sanremo, in casa Mediaset potrebbero aver pensato che era doveroso un avanzamento di carriera.

Non sembrerebbe invece essere una coppia ben assortita quella fra Enrico Brignano e Luca Argentero, almeno in apparenza, secondo DavideMaggio, però, il comico potrebbe essere il disturbatore della situazione, Luca Argentero dovrebbe essere il vero conduttore e Ilary Blasi quella che è sempre stata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>