Paola Perego potrebbe tornare su Mediaset con la nuova edizione de La talpa

di Redazione Commenta

 L’ultima stagione televisiva Lucio Presta aveva portato via da Mediaset la sua compagna Paola Perego, non c’erano programmi per lei, quindi, le aveva fatto creare in Rai un programma studiato intorno a lei, Se a casa di Paola, che andata in onda nella fascia pomeridiana di Rai Uno. Gli ascolti non sono stati esattamente quelli che si aspettavano, anzi, al confronto con quella Festa Italiana, condotta da Caterina Balivo, che gli ascolti stavano cominciando a premiare, la trasmissione di Paola Perego non era stata degna erede.

Forse per questo, forse per il fatto che Lucio Presta non ha certo rapporti idilliaci con Rai, nei palinsesti autunnali lei non c’è. Al suo posto su Rai Uno ci sarà Verdetto finale, il tribunale televisivo concorrente di Forum con Rita Dalla Chiesa. Oggi.it, però, fa passare una notizia che potrebbe avere dell’incredibile, Paola Perego potrebbe tornare in Mediaset per condurre una nuova edizione del reality show La talpa, l’unico programma della conduttrice che abbia effettivamente avuto successo. L’ultima edizione era andata in onda nel 2008 ed aveva visto vincitrice Karina Cascella.

Prima di approdare in Rai, Paola Perego aveva tentato la conduzione di una tristissima edizione de La Fattoria, quella con Fabrizio Corona e Mara Venier come inviata speciale, ma gli ascolti erano stati deludenti, niente a che vedere con gli antichi splendori delle edizioni di Barbara D’Urso, ma neanche con lo Show dei Record era riuscita a primeggiare, colpa non certo del programma, visto che l’edizione di quest’anno con Gerry Scotti ha avuto un notevole riscontro in termini di ascolti.

L’ultima brutta avventura di Paola Perego in Mediaset è stata la cancellazione dell’ultimo minuto del reality che avrebbe dovuto partire dall’India, in realtà non è mai partito, pare a cause di formalità burocratiche che la produzione non era riuscita ad espletare nei tempi dovuti.

Se così fosse, Paola Perego non rimarrebbe disoccupata ma, se ricordate quando la scorsa stagione sembrava dovesse seguire le stesse sorti, disse che in fondo stare a casa a godersi la famiglia non le avrebbe fatto strappare i capelli per la disperazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>