Tamarreide quarta puntata, arriva Katty, la sostituita di Angelica Alba

di Redazione Commenta

 Sempre fra polemiche e contro polemiche, continua Tamarreide, la docu reality in onda su Italia 1 condotta da Fiammetta Cicogna, tutti vorrebbero la chiusura immediata, ma questo non accade, ormai quasi al traguardo. Nella quarta puntata in onda lunedì 4 luglio, il gruppo di tamarri accoglierà la new entry che andrà a sostituire Angelica Alba, squalificata per il lancio del bicchiere contro Marika, anche se l’autrice del lancio smentisce che l’obiettivo fosse proprio lei.

La new entry di Tamarreide si chiama Ketty, arriva da Milano, ha 28 anni ed è appassionata di musica, una lussuosa laurea in sociologia, che ha tutte le buone intenzioni di archiviare sul fondo di un cassetto, come racconta proprio lei che vuole dedicarsi: “…all’arte e alle serate e avendo partecipato ad uno degli esperimenti televisivi più bello a livello sociologico. Con gli altri tamarri sono stata bene, ho litigato dopo cinque minuti con Cristiana anche se alla fine ci siamo parzialmente chiarite”.

Qualche difficoltà per Ketty di introdursi in un gruppo che esiste da quale settimana, con storie sentimentali, finte, già in corso, gelosie, alleanze e antipatie. Intanto, i protagonisti di Tamarreide incontreranno un dandy, con il quale non si crea un buon rapporto, poi una gita in un centro termale. Manuel e Marika attraversano un momento di crisi, tra Melissa e Claudio nasce, invece, una bella amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>