Tabloid, secondo appuntamento, i matrimoni reali, gli amori estivi, i rifiuti di Napoli

di Redazione Commenta

 L’appuntamento con Tabloid è per domani sera, sempre su Italia 1, anche domani sera Monica Gasparini, con Silvia Carrera e Monica Coggi racconteranno nel settimanale di informazioni di Studio Aperto fatti e misfatti italiani e non, le tre giornaliste parleranno ancora una volta di cronaca rosa e cronaca nera, l’intervista più attesa è quella esclusiva con la sorella di Raffaele Sollecito, il giovane pugliese accusato dell’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher avvenuto a Perugia, che è riuscito, nonostante la carcerazione a conseguire una laurea in informatica. Raffaele Sollecito è stato condannato insieme ad Amanda Knox, ai tempi sua fidanzata. Dalle ultime notizie di cronaca, i due accusati potrebbero presto tornare in libertà.

Tabloid, che ricordiamo va in onda in diretta, mostrerà un reportage anche sulla ormai disastrosa vicenda dei rifiuti che sta sommergendo Napoli. Ed ancora cronaca con gli ultimi drammatici episodi di violenza avvenuti a Roma, dove un giovane musicista è stato picchiato ed è ancora in coma in ospedale, con poche speranze di uscirne vivo. E poi l’omicidio dell’ex fidanzata e del fratello ad opera di Riccardo Bianchi, avvenuto dopo una notte di alcol. Tabloid farà una panoramica dei luoghi di ritrovo dei giovani violenti, spesso teatro di fatti di sangue.

Monica Coggi ha realizzato un servizio esclusivo su Pietro Maso. Tabloid affronta anche l’argomento del presunto complotto ai danni di Strauss-Kahn accusato di aver violentato una cameriera di un lussuoso hotel, scopertasi poi un prostituti che lavorava in hotel a copertura del suo vero mestiere che aveva montato ad arte tutta la vicenda per creare uno scandalo molto remunerativo.

Naturalmente non poteva mancare l’appuntamento con la cronaca del matrimonio reale fra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, con curiosità e pettegolezzi, e sempre per la cronaca bianca, le vacanze dei vip a Formentera, i corteggiamenti estivi di Bobo Vieri. Gli ospiti in studio di questa puntata di Tabloid saranno Melissa Satta e Nena Ristic.

Poi le consuete rubriche, da “Censored” a cura di Gabriele Parpiglia, che mostra le immagini mai pubblicate fino ad oggi; i fenomeni paranormali di “Extremamente”; il “Pagellone” delle curiosità delle celebrities e “Page 3” dedicata alla ragazza della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>