Uomini e Donne, brutto incidente per Diego Daddì, a rischio la vista di un occhio

di Redazione Commenta

 Un bruttissimo incidente automobilistico per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, parliamo di Diego Daddì, attuale fidanzato di Elga Enardu, una coppia che si è formata nella trasmissione di e che, a distanza di anni, è ancora unita, contrariamente a quanto è successo a molte altre coppie Maria De Filippiche, con il passare dei mesi, sempre che arrivino ai mesi, sono scoppiate. Guardiamo che fine ha fatto Giulia Montanarini, per lei si è praticamente trattato di ore. L’incidente è accaduto agli inizi di luglio ma solo adesso Elga Enardu ha raccontato tutto al settimanale “Visto”, passata la paura, è riuscita a parlarne, Diego Daddì è salvo ma purtroppo non ne è uscito incolume.

L’ex corteggiatore era a bordo della macchina di un suo amico, tornavano a casa, Diego Daddì dormiva al fianco del guidatore, quando si è svegliato era in ospedale. Chi ha causato l’incidente non si è neanche fermato per prestare i primi soccorsi, fortunatamente sono stati in tanti ad assistere all’incidente ed hanno immediatamente i soccorsi. L’impatto è stato talmente forte che l’airbag è scoppiato, purtroppo sul viso, l’ex corteggiatore è stato colto di sorpresa, quindi, non ha neanche potuto proteggersi in qualche modo.

Trasportato d’urgenza in un pronto soccorso di Salerno, i sanitari hanno subito rilevato le gravi condizioni di salute di Diego Daddì, Elga Enardu ha velocemente lasciato la Sardegna, dove vive, per raggiungere il suo fidanzato, sono stati attimi di vero panico. Per fortuna Diego Daddì è in condizioni di parlare, il grande problema è che rischia di perdere la vista ad un occhio.

Sempre dalle pagine del settimanale Visto, racconta l’accaduto proprio Diedo Daddì, nella disgrazia, si ritiene fortunato, salva la vita, però, resta il grosso problema della vista da recuperare: “All’inizio vedevo tutto bianco, come se avessi avuto una benda davanti all’occhio, ora inizio a distinguere delle ombre. Ma solo quando non sono stanco. Ho dei momenti di grande nervosismo e sconforto per questo. Non è facile accettare di restare cieco alla mia età. Lo so: essere vivo è già tanto, ma non è facile convivere con questo incubo”.

Per una strana combinazione del destino, sono numerosi i protagonisti di Uomini e Donne ad essere stati coinvolti in incidenti paurosi, va ricordato Antonello Zara, che perse la vita qualche anno fa, un pirata della strada lo aveva investito mentre era a bordo del suo scooter mentre stava tornando casa, era in vacanza in Sardegna. I suoi genitori stanno ancora cercando di rendergli giustizia.

Ci è passato anche Alessandro Genova, ma poi tutto si è risolto per fortuna solo con qualche acciacco, e poi, Karim Capuano, che si è schiantato con la sua auto contro un autobus nei pressi di Velletri. E’ stato in coma per venti giorni, si sta lentamente riprendendo ma nella sua memoria non c’è traccia degli ultimi sei mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>