Le iene, Enrico Brignano in forse, Luca Argentero per poche puntate, Ilary Blasi non parla

di Redazione Commenta

 Sono ancora molto lontani da concludersi i lavori per il nuovo cast de Le iene, il programma cult di Italia 1, dopo l’abbandono di Luca e Paolo, meglio dire la promozione sull’ammiraglia Mediaset, dove su Canale 5 andranno a condurre la nuova edizione di Scherzi a parte, questo è quel che si dice, così come si dice che potrebbe esserci Enrico Brignano al fianco di Luca Argentero per la conduzione dello storico programma che, ormai da anni, è sulle tracce di qualsiasi tipo di truffa, l’unico ad aver osato interrogare anche i nostri politici sulle loro nozioni di cultura generale, oltre a tanti servizi scandalistici che catturano molto l’attenzione del pubblico, riuscendo a diventare un vero e proprio punto di riferimento per il tanto martoriato Bel Paese.

Luca Argentero, ad oggi, ha sempre risposto vagamente alle domande sulla sua partecipazione a Le Iene, adducendo scuse del tipo, non ne so niente, non decido io. Enrico Brignano, invece, esce allo scoperto e risponde che l’idea lo alletta: “Le Iene e Striscia la notizia oggi sono un punto di riferimento, meglio del Tg. Strano paese quello che crede nel Gabibbo e che ha bisogno di giovani investigatori vestiti di nero… Su molte cose, dalla cocaina dei parlamentari all’abuso di auto blu, ci sono volute Le Iene per indagare”.

Il punto per Enrico Brignano è che non è affatto sicuro di riuscire a rimanere calmo una volta scoperto il truffatore: “riuscirei a guardarlo in faccia e a non menargli? Ad avere la loro nonchalance? Santoni, guaritori, quelli che promettono lavoro a povere ragazza e le imbrogliano: non credo che potrei rimanere distaccato”.

Sul rapporto con gli eventuali compagni di avventura Enrico Brignano non si sbilancia molto, Luca Argentero non lo conosce personalmente, quanto a Ilary Blasi, scherza sul marito Francesco Totti per sviare la risposta: “Uno con un cognome così, pieno di ‘t’: vuol mettere con il mio, che mi chiamano sempre Brignani al plurale?”.

Attualmente Enrico Brignano è sul set film tv “Natale per due” con Alessandro Gassman, molto impegnato anche a teatro, l’attore è reduce anche dal successo televisivo di “Due fratelli detective” andato in onda su Canale 5. Ma il discorso è un altro, potrà mai una faccia così pacifica e sorniona, essere tagliente come Luca e Paolo? Potrebbe riuscire a stroncare la povera Ilary Blasy come sanno fare le ormai ex Iene?

Dal canto suo neanche Ilary Blasi si pronuncia, troppo impegnata a fare le vacanze con Francesco Totti e famiglia. Comunque sia la nuova stagione inizia il 5 ottobre, per allora qualcuno dovrà pure parlare.

Fonte: TGcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>