Raffaella Fico in autunno approda a Controcampo e a Baila

di Redazione Commenta

 Sembrerebbe essere una stagione autunnale fortunata per Raffaella Fico, tutti la cercano, tutti la vogliono, resta sempre da capire che cosa in definitiva sappia fare, però, dalle indiscrezioni dovrebbe essere presente per parecchi mesi in televisione. Questa volta dalle reti Rai transmigra verso quelle Mediaset, dove è nata. Il settimanale “Vanity Fair” anticipa un’indiscrezione che fa un po’ rizzare i capelli, Raffaella Fico prenderebbe il posto di Alessia Ventura a Controcampo, sarebbe dunque l’ennesima bella che approda nella trasmissione di calcio dopo Elisabetta Canalis, Cristina Chiabotto, Melissa Satta e, appunto, Alessia Ventura.

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Raffaella Fico è sempre stata sulle pagine dei giornali non propriamente per aver partecipato a chissà quali programmi televisivi, o almeno, i suoi interventi non sono certo stati di cultura e approfondimenti, ma esclusivamente per stacchetti, ovviamente poco vestita, lato B sempre in primo piano, verrebbe da dire che si conosce più quello che il suo viso.

Mettiamo in conto anche i numerosi gossip sul conto di Raffaella Fico, dalla ormai celeberrima vendita su internet della sua verginità per un milione di euro, e la strana laison vissuta unilateralmente con il calciatore Christiano Ronaldo, e le varie dichiarazioni di centinaia di sms scambiati, il voler imparare il portoghese per potersi capire, peccato che lui parlasse sui giornali di una sua fidanzata che non era lei. Recentemente ha anche partecipato all’Isola dei famosi 8 agghindata di qualche millimetro di stoffa che lei chiamava costume.

Per Raffaella Fico l’Honduras avrebbe potuto essere un’occasione di riscatto, visto il suo coinvolgimento nella vicenda intercettazione su Rubygate, in realtà lei non è mai stata indagata, avrebbe solo partecipato a molte seratine in quel di Arcore. Da molti considerata arrogante e antipatica, dopo lo scandalo iniziale di averla fatta partire per L’Isola dei famosi in piena tempesta, non sembrava una buona idea.

Simona Ventura e la produzione avevano precisato che tutto era accaduto dopo la firma del contratto, spiegando che, gli italiani con il televoto avrebbero poi deciso la sorte di Raffaella Fico nel reality. Infatti, alla prima nomination Raffaella Fico è tornata a casa.

Si dà il caso che Tv Sorrisi e Canzoni la dia per certa nel talent di Canale 5 per vip danzerini, “Vanity Fair”, invece, la mette a Controcampo, di sicuro Raffaella Fico non sarà al fianco di Enrico Papi nella prossima stagione tv. Vedremo che cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>