Bikini, la nuova casa di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, la storia del Grande Fratello

di Redazione Commenta

 Il papà del reality sotto al microscopio, dalla conduttrice alla casa che Francesco Facchinetti sta costruendo per lei, l’ultima coppia formata che ancora resiste

In questa domenica di fine estate, il settimanale di costume di Canale 5, Bikini, l’unica vera novità di questa estate, veloce, pungente, che si occupa solo di cose leggere e non di casi di cronaca, di cui si occupano tutti. Manca poco all’inizio della dodicesima edizione del Grande Fratello, modo migliore per cominciare a parlarne non c’è, anche se in questi mesi si è spesso parlato di Alessia Marcuzzi che a giorni metterà al mondo la piccola Mia Facchinetti, prima figlia di Francesco Facchinetti e secondo per la conduttrice del papà dei reality, di cui si parlerà proprio questa sera.

Si parte dalla coppia formatasi, a sorpresa, nelle ultime settimane del Grande Fratello, Andrea Cocco, il modello italo giapponese, vincitore dell’undicesima edizione, e Margherita Zanatta, speaker varesina che vive a Lugano. Una relazione nata dalle ceneri di altre due andate male, lui con la modella bulgara che, in diretta, come è giusta che sia, si è scoperto averlo tradito con un altro modello compaesano, stessa sorte di tradimento anche per Margherita Zanatta che aveva iniziato una storia con Nando Colella che, appena fuori dalla casa, in un servizio delle Iene, aveva svelato che intrattenersi con una ragazza nella casa, sarebbe stato utile.

Come non parlare di Melita Toniolo? Dal Grande Fratello è partita la sua carriera, ma a pensarci bene, anche lei protagonista di un tradimento, era fidanzata con Luca Dorigo, nella casa del Grande Fratello aveva incontrato il pompiere Alessandro Tersigni e aveva deciso di troncare la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Melita Toniolo racconterà di come si può arrivare al successo e commenterà gli altri concorrenti.

Chiaramente la puntata di Bikini sarà dedicata ad Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, per tutta l’estate non hanno fatto altro che restare in contatto con i loro fan dalle pagine Facebook, che hanno potuto seguire passo passo la gravidanza. Un impegno di genitori ma anche professionale, Alessia Marcuzzi riprenderà ad ottobre la conduzione del Grande Fratello 12, per Francesco Facchinetti, invece, c’è l’impegno di un nuovo programma, Star Academy, il nuovo talent show di Rai Due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>