Uomini e Donne, al via il 19 settembre, è partito il toto tronisti

di Redazione Commenta

 A dire il vero le indiscrezioni sui tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne, al via il 19 settembre, non si sono mai fermate, per tutta l’estate sono spuntate qua e là svariate notizie, qualcuno si è proposto, altri giurano di essere pronti a ritornare alla corte di Maria De Filippi essendo andata male la scelta fatta. Giulia Montanarini, ad esempio, aveva scelto Alessio Lo Passo, più giovane di lei di qualche anno. Si dichiaravano entrambi molto innamorato, non sono arrivati neanche a varcare la soglia di un mese, poi sono partite le solite recriminazione, Alessio Lo Passo era immaturo, Giulia Montanarini voleva essere mantenuta, si diceva gli ex fidanzati.

Insistentemente, però, le voci di questi giorni dicono che sul trono di Uomini e Donne arriveranno Francesco Monte, che somiglia molto all’attore americano Zac Efron, rifiutato da Teresanna Pugliese, non senza polemiche. A Maria De Filippi piaceva molto e non lo ha nascosto, dunque, l’ipotesi potrebbe concretizzarsi, così come si parla di Alessandra Caliandro, carattere deciso, aveva fatto perdere la testa ad entrambi i tronisti, peccato che nessuno l’abbia scelta. Il pubblico da casa l’aveva sempre sostenuta per le sue posizioni mai scontate.

Maria Casciello, corteggiatrice di Marco Meloni, che aveva però deciso diversamente, salvo poi pentirsene, potrebbe essere un’altra scelta. Lei fa sapere che non è più interessata a lui, quel che vorrebbe è salire sul trono rosa. Altre voci insistenti dicono che sul trono ritornerà Christian Galella, che aveva abbandonato il trono perchè molto contestato dal pubblico, cosa che lui non gradiva. Ma il bel tenebroso, in veste di corteggiatore, ci aveva provato con Paola Frizziero, senza arrivare al dunque.

Si è parlato anche di Teresa Langella, ex corteggiatrice di Andrea Angelini, potrebbe realizzarsi il sogno della giovanissima napoletana. Anche se non più giovanissima, da qualche mese si vocifera della sexy Lory Del Santo, ormai archiviata la storia con Rocco Pietrantonio, pensa a Uomini e Donne, è alla ricerca di un nuovo fidanzato, qualche tempo fa faceva intendere che le cose si stavano pianificando con qualche ma: “Ho ancora qualche riserva, devo capire bene in che contesto e con quali personaggi. Diciamo che il contratto non è ancora chiuso del tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>