Baila, Max Laudadio non sarà inviato ma concorrente del talent di Canale 5

di Redazione Commenta

 Chiarita la posizione dell’inviato di Striscia la notizia, sarà un concorrente a tutti gli effetti di Barbara D’Urso, sempre che si faccia Baila

Il giudice deciderà a settembre se Baila è un clone di Ballando con le stelle, ma i preparativi fervono a Canale 5, Barbara D’urso ha dichiarato che si sta preparando, tutte le mattine prende lezioni di ballo, ha detto giorni fa in una intervista a Bikini, il settimanale di costume dell’ammiraglia Mediaset in onda la domenica in preserale. Roberto Cenci e tutto il team di Baila garantiscono che si tratta di due format diversi, uno americano, l’altro sudamericano, quindi sono tranquilli, è un problema di Milly Carlucci. Proprio lei, non contenta di aver scomodato la rete, in attesa della sentenza attesa il 23 settembre, ha pensato bene di querelare ogni singolo autore, così rivela il settimanale Chi.

Pensare che Milly Carlucci aveva dichiarato di non volere la guerra, se non lo è questa, ci domandiamo cosa intenda per guerra la bionda conduttrice di Ballando con le stelle, o pensa di chiamare in causa anche il personale addetto alle pulizie? Comunque sia, Baila dovrebbe andare in onda dal 27 settembre, o intorno a quella data, sempre che, lo ripetiamo, il giudice del tribunale di Roma, dopo aver consultato tutta la documentazione ed aver ascoltato gli autori, non decida che si tratta di clone, dunque, da cancellare. E chissà perchè ci viene in mente un illustre precedente, il reality show indiano mai andato in onda.

Intanto, viene confermato il cast di Baila, i concorrenti vip danzerecci dovrebbero essere Raffaella Fico, Marisa Laurito, Kristian Ghedina, Albano, Costantino Vitagliano ed Elisabetta Gregoraci, a cui si aggiunge Max Laudadio, si era detto che sarebbe stato anche a Baila un inviato ma, secondo quanto confermato dal diretto interessato nel programma radiofonico condotto da Laura Freddi su Radio 1, in cui era ospite, sarà un danzerino a tutti gli effetti: “Farò Baila. Mi metto a ballare, è la prima volta che lo dico. Sta uscendo su tutti i giornali che farò l’inviato per la D’urso. E invece ballo. Mi divertirò e continuerò a fare Striscia”.

Barbara D’Urso è stata vista in questi giorni in centro a Milano a registrare il promo di Baila, che già sta andando in onda, l’altra signora della tv, invece, Milly Carlucci è sui carboni ardenti, vuole dimostrare a tutti i costi che vogliono plagiare il suo Ballando con le stelle, forse perchè è l’unico programma che conduce con successo, con ascolti davvero da record e anche perchè sarebbe battuta sul tempo, lei andrà in onda l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>