Fiocco rosa in casa Facchinetti, è nata la piccola Mia figlia di Alessia Marcuzzi

di Redazione Commenta

 La gravidanza l’abbiamo vissuta insieme, per nove mesi Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi ci hanno tenuti aggiornati di ogni piccolo passettino, fino ad arrivare alla nascita avvenuta ieri seria, è stato il papà ad annunciarlo al mondo nel modo in cui ormai si comunica Facebook, oltre alla felicità di essere diventato padre per la prima volta, non ci racconta niente di più, Alessia Marcuzzi è la miglior mamma al mondo, ha detto, in sala parto stava collassando, fino a quando non ha preso fra le braccia la piccola Mia.

Dovessimo ripercorrere la loro storia d’amore, a dire la verità, su Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non avrebbe scommesso nessuno neanche un centesimo, di lui poco si sapeva della sua vita sentimentale, se non qualche flirt ed un tempestoso rapporto con Aida Yespica all’epoca della sua partecipazione all’Isola dei famosi.

Di Alessia Marcuzzi, sappiamo tutto, compagna del calciatore Simone Inzaghi, nel 2001 nasce un figlio, Tommaso, poi la relazione finisce e lei si lega ad un altro calciatore, Carlo Cudicini, italiano ma di stanza in Inghilterra, circa quattro anni insieme ed arriva l’incontro con Pietro Sermonti, conosciuto sul set di “Una Vita da Strega”, girato per Canale 5. L’amore scoppia fra i due, il rapporto entra in crisi.

Si capisce che fra la conduttrice del Grande Fratello e l’attore qualcosa non sta funzionando perchè l’indiscreto obiettivo del fotografo lo sorprente a caricare in macchina scatole e scatoloni da portare fuori dalla casa romana di Alessia Marcuzzi lasciando intendere che era finita.

Piuttosto instabile nei sentimenti è la stessa Alessia Marcuzzi all’epoca della pausa di riflessione per poter scegliere fra Carlo Cudicini e Pietro Sermonti di sentirsi una ragazzina in fatto di sentimenti, piuttosto che una donna di 36 anni con un figlio. A giugno del 2010 era già tutto finito con Pietro Sermonti, ad agosto dello stesso anno, si viene a sapere di quell’amore pazzo di fine estate con Francesco Facchinetti che da subito aveva detto essere la donna della sua vita, si erano sempre cercati ed alla fine si erano incontrati.

La piccola Mia Facchinetti potrà godere poco della presenza dei genitori, gli impegni professionali incombono, il 27 settembre Francesco Facchinetti tornerà in televisione con il nuovo programma “Star Academy” su Rai Due e Alessia Marcuzzi, dopo la pausa post parto, comincerà a fine ottobre la nuova edizione del Grande Fratello 12 che pare durerà nove mesi, praticamente un’altra gravidanza.

Auguri da tutti noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>