Grande Fratello 11, Andrea Cocco non è gay, parola di Margherita Zanatta

di Redazione Commenta

 Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, italo giapponese che per tutta l’edizione, lunga cinque mesi, si è sempre tenuto in disparte dalla grandi litigate e discussioni tipiche della casa di Cinecittà, lo abbiamo visto solo un paio di volte dare in escandescenze, quando il coinquilino Roberto gli aveva detto che la sua fidanzata Zsilvia era stata vista in giro durante la sua reclusione con altri ragazzi, in particolare un modello bulgaro, con il quale aveva in ballo una storia. Insomma, si trattava di tradimento e lui, nonostante la tradizionale calma giapponese, gli aveva risposto malamente.

Il modello bulgaro ha poi girato tutti talk show di Canale 5 per confermare la sua relazione e, Andrea Cocco, alla visione dei filmati che confermavano il tradimento, aveva reagito con una pacatezza che in pochi riescono a mantenere in casi simili. Verso la fine del Grande Fratello 11, si era accorto di Margherita Zanatta, nasce così l’amore e, all’uscita dalla casa di Cinecittà, hanno iniziato una convivenza, come documentato dal settimanale di costume di Canale 5, Bikini.

Non è la prima volta che si sparge la voce che Andrea Cocco sia gay, per i suoi modi gentili ed educati, derivanti dalla sua metà giapponese, mai sopra le righe, Margherita Zanatta ha sempre smentito la sua presunta omosessualità. Lo fa ancora dalle pagine del settimanale Vip: “Tutta invidia, tra noi il sesso va a gonfie vele”.

Sarebbe tutta invidia, tuona Margherita Zanatta, certa gente non sa dove attaccarsi ed è disposta ad inventarsi qualsiasi cosa pur di attaccarlo. Anzi, le intenzioni di Andrea Cocco sono di metter su famiglia con almeno cinque figli, a lei basterebbero due gemelli, aggiunge.

Poi Margherita Zanatta parla anche del suo rapporto con Guendalina Tavassi, altra concorrente del Grande Fratello 11 che proprio per il suo carattere, diciamo esuberante, ha tenuto banco non solo all’interno del reality, ma anche dopo aver varcato la soglia della porta rossa, praticamente un tormentone sia per i telespettatori che per chi legge i vari settimanali di gossip. Avevano poi cominciato a litigare, fra un tira e molla, si erano anche riappacificate, poi uno scherzo fatto da suo fratello, che lei aveva ritenuto di cattivo gusto, le ha fatto nuovamente discutere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>