Mistero, Nicole Pellizzari è la nuova inviata, non ha mai fatto televisione

di Redazione Commenta

 Gli autori di Mistero, di cui è andata in onda la prima puntata, domenica scorsa, volevano una nuova inviata per la loro trasmissione, ma cercavano una persona ben precisa, donna, non oltre i 30 anni, buona cultura generale, in linea con la rete giovane Mediaset ma, soprattutto, che non avesse mai fatto televisione. Per cercarlo hanno girato tutta l’Italia sotto mentite spoglie, ci sono riusciti e vedremo all’opera Nicole Pellizzari da domenica 11 settembre, nella seconda puntata della trasmissione che si occupa di occulto ed ignoto. Lei stessa conferma di non aver mai lavorato per il piccolo schermo e, addirittura, ne ne avrebbe neanche in casa.

Nicole Pellizzari ha 25 anni, arriva da Piacenza, è stata trovata in una fortunata tappa che gli emissari di Mistero hanno fatto da nord a sud, battendo a tappeto gli ambienti più frequentati dai giovani, dalle associazioni culturali alle Università, non tralasciando neanche i vari festival di cui l’Italia è ricca per tutto il periodo estivo.

Il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, soddisfatto della scelta, avrebbe anche deciso di trovare un nuovo volto maschile per una trasmissione musicale della rete da lui diretta, la scelta sarebbe fatta con lo stesso criterio. A quando pare star, starlette e starlettine ed i soliti conduttori stanno venendo a noia al direttore, vuole proporre volti nuovi, forse anche per risollevare gli ascolti della rete che sono decisamente in calo.

Nicole Pellizzari, abbiamo detto, arriva dalla provincia di Piacenza, ha 25 anni ed ha studiato grafica pubblicitaria, adora la fotografia, soprattutto di luoghi tetri, professione che ha perfezionato collaborando con uno studio grafico. Ama anche la danza, ma il suo sogno è dedicarsi al prossimo, la sua speranza è diventare infermiera, ma dovrà prima superare i difficili test di accesso alla facoltà universitaria.

Con l’arrivo di Nicole Pellizzari, completa il cast della nuova edizione di Mistero, e va ad aggiungersi a Jane Alexander, la conduttrice, la criminologa Roberta Bruzzone, affiancata dagli inviati storici Daniele Bossari e Marco Berry e dal giallista Andrea Pinketts. Di alieni e soprannaturale si occupano Pablo Ayo e Daniele Gullà, i complotti internazionali sono affidati ad Adam Kadmon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>