Baila, il secondo concorrente è Giancarlo Salvati

di Redazione Commenta

 Come aveva promesso ieri Barbara D’urso nel corso della prima puntata di Pomeriggio Cinque, ogni giorno svelerà il nome di uno nuovo concorrente di Baila, il talent show danzereccio per gente comune, accompagnati da un famoso, ieri è stato il turno della giovanissima Rossella Canuti, oggi è toccato a Giancarlo Salvati, 26 anni, che di mestiere fa l’agente immobiliare e, data la crisi del mattone, evidentemente, ha pensato di darsi al ballo. Come già anticipato da Barbara D’Urso e, come tiene continuamente a sottolineare, i protagonisti sono non famosi, gente che ha una vita normale, con la presenza di vip.

Ieri si sono visti Martina Colombari e Marcella Bella, questo pomeriggio, invece, abbiamo visto Elisabetta Gregoraci e Kristian Ghedina, che in vista del debutto di Baila, sono alle prese con gli allenamenti serrati.

Sempre con la spada di Damocle sulla testa, c’è sempre la decisione del giudice del Tribunale di Roma che deciderà se Baila è un plagio di Ballando con le stelle o se potrebbe danneggiare in qualche modo il talent di Milly Carlucci, la sentenza arriverà il 23 settembre, e si parla di messa in onda dei ballerini di Canale 5 il 27 ottobre. Stando a quel che si vede, è molto probabile che Milly Carlucci perda la guerra contro Baila, si tratta di ballo, è vero, ma il format, almeno apparentemente è diverso.

Barbara D’Urso va avanti per la sua strada, dunque, deve avere una buona percentuale di sicurezza che tutto proseguirà come previsto, a meno che non sia dotata di un profondo ottimismo. Vedremo.

Giancarlo Salvati, il concorrente di Baila presentato oggi da Barbara D’Urso, ha 26 anni, abbiamo detto che è un giovane immobiliarista torinese, che deve la sua partecipazione a sua nonna che ha visto scorrere le scritte del casting ed ha immediatamente iscritto suo nipote. A Roberto Cenci è piaciuto e voilà, è entrato nel cast dei non famosi.

Per sapere tutti i nome dovremo guardare tutti i giorni Pomeriggio Cinque, ma Tv Sorrisi e Canzoni svela i mestieri dei non famosi di Baila, ed è così che troveremo un infermiere palestrato pieno di piercing, una sexy modella mora, un agricoltore con il sogno di vincere il talent per poter comprare una casa ai suoi genitori, un impiegato, un elettricista, una casalinga e una commessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>