I migliori anni torna venerdì, ospiti della prima puntata Emma Marrone, Zucchero e Jennifer Beals

di Redazione Commenta

 Fra i tanti ritorni con l’inizio della nuova stagione televisiva, c’è anche quello del sempre abbronzato, magari anche troppo, Carlo Conti con la sua trasmissione vincente I migliori anni, reduce dall’extra lunga passata stagione in quanto abbinata alla Lotteria Italia che quest’anno è passata a la Prova del cuoco. Ospiti con il botto per la prima puntata, Emma Marrone, Zucchero e musicale e ballerino Flashdance: la protagonista è cresciuta, ma sarà emozionante rivedere Jennifer Beals, protagonista di un film che non è possibile aver dimenticato “Flashdance”, certo all’epoca, era il 1983, quasi trent’anni fa, magari non la vedremo con scaldamuscoli rosa fare le spaccate in volo, ma in tema di ricordi, I migliori anni è la trasmissione adatta.

Come molte altri trasmissioni, specialmente musicali, si punta molto sui nuovi talenti usciti da talent, diciamo che Emma Marrone è molto gettonata sul piccolo schermo, è andata anche ad Annozero, a I migliori anni canterà sicuramente l’ultimo singolo uscito in questi giorni, “Sarò libera”, e chissà se la sentiremo cantare in qualche canzone del passato che conoscono anche i giovani, la musica italiana può contare su numerosi brani che ancora oggi vengono riproposti in qualsiasi talent show.

Emma Marrone sarà anche ospite della prima puntata di “C’è posta per te”, la trasmissione di Maria De Filippi che partirà sabato su Canale 5 con le nuove puntate, il jingle è proprio il nuovo lavoro della cantante salentina, del resto non ha mai nascosto la sua simpatia per la ragazza con la quale ha anche un bel rapporto di amicizia. Emma Marrone è impegnata anche sul grande schermo sul set del film “Benvenuti al nord” con Claudio Bisio.

Tornando a I migliori anni, questa sarà la quinta edizione che ha sempre vinto negli ascolti, un format tutto italiano che è anche stato esportato all’estero, segno che i ricordi fanno parte della vita di tutti, soprattutto se musicali e ti riportano ad avvenimenti indimenticabili.

Al fianco di Carlo Conti ci sarà ancora Roberta Morise, ex fidanzata, ed ex ereditiera, chiaramente a I migliori anni farà sfoggio del suo saper cantare, visto che è uscito il suo primo album, mentre Sara Facciolini ballerà.

Nella prima puntata de I migliori anni ci saranno anche Bobby Solo, Peppino di Capri e Nicola di Bari colonne portanti della musica italiana, oltre a Zucchero, reduce da un’intensa estate lavorativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>