Verissimo, torna il salotto di Silvia Toffanin, confermati Alfonso Signorini e Alvin

di Redazione Commenta

 Torna dopo al pausa estiva anche il salotto di Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin per il sesto anno consecutivo, il rientro è per sabato 17 settembre, come sempre alle 15,20 circa. Il cast resta identico, come si dice, “squadra che vince non si cambia”, ecco quindi ritornare Alfonso Signorini con i suoi gossip e scoop vari, il suo giornalista Gabriele Parpiglia, invece, è fisso a “Mattino Cinque”, in pratica la promozione dei settimanali da lui diretti. Ritornano anche Alvin, che si occupa dei giovani e della musica e Jonathan, vincitore del Grande Fratello di qualche anno fa.

L’ex gieffino, oltre a commentare e criticare le varie mise delle star, si occuperà quest’anno di consulenza personale del pubblico di Verissimo, praticamente dispenserà consigli di moda e look ai telespettatori che invieranno domanda alla redazione. Il volto nuovo è, invece, Daniele Bossari, che già nelle passate edizioni aveva fatto qualche ospitata. Oltre ad occuparsi dei mesteri della natura e dell’occulto a “Mistero”, in onda su Italia 1, a Verissimo si occuperà di uno spazio dedicato alle tecnologie che strizza l’occhio ai social network.

In questa edizione di Verissimo ci sarà più spazio per le domande delle mamme, una tanta si occuperà di bimbi piccola, l’altra di figlio più grandicelli, non mancherà la mamma vip. Silvia Toffanin quest’anno, essendo mamma da qualcosa più di un anno, approfitterà dell’opportunità. Largo spazio anche ad argomenti interessanti quali adozione e difficoltà di varia natura di madri e figli.

L’angolo gossip di Verissimo apre le porte alle segnalazioni di personaggi famosi fatte dai telespettatori, un po’ come a “Bikini”, la rubrica è Myscoop. Per le interviste di Silvia Toffanin “cuore a cuore” come Barbara D’Urso, nella prima puntata ci sarà Gerry Scotti, a cui la conduttrice è particolarmente legata, è stato proprio lui a lanciare la carriera della conduttrice a “Passaparola”.

L’esclusiva della prima puntata della nuova stagione di Verissimo, sarà il collegamento con Los Angeles dove ci sarà la nostra Elisabetta Canalis che racconterà la sua esperienza a “Dancing with the stars”, l’edizione americana di Ballando con le stelle, dove lei è concorrente, e la suo nuova vita oltreoceano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>