Baila, il terzo concorrente è Jessica Intravaio, indossatrice bolognese

di Redazione Commenta

 Terzo pomeriggio in compagnia di Pomeriggio Cinque e, terzo concorrente di Baila, il talent show danzereccio di Canale 5 condotto dall’infaticabile Barbara D’urso, l’aveva promesso e lo sta facendo, dopo la ragazza di Parma, la studentessa Rossella Canuti, abbiamo conosciuto il giovane immobiliarista Giancarlo Salvati che arriva da Torino ed è stato iscritto al casting, a sua insaputa, da sua nonna, oggi abbiamo conosciuto una bella ragazza che di mestiere fa l’indossatrice ed arriva da Bologna, si chiama Jessica Intravaio. I concorrenti sono dieci, dunque, ne abbiamo ancora per qualche giorno.

Nel terzo appuntamento quotidiano con Pomeriggio Cinque, si è anche scoperto che Barbara D’urso non è immune da incidenti del mestiere, pare infatti che sia caduta, ad anticiparlo è stato Alfonso Signorini dai microfoni del suo show radiofonico, Alfonso Signorini Show, al quale partecipa anche la disoccupata della tv di Stato Caterina Balivo. Barbarella, vittima sacrificale di Mediaset, ha confermato l’accaduto, si tratta di uno strappo ad un legamento, precisando che lei indefessa continuerà ad essere presente bombardandosi di antidolorifici per stare in piedi.

Il sogno di Jessica Intravaio è quello di vincere, naturalmente, ma anche di far felice gli altri, parole che sanno di déja vu, se non è questo, è la pace nel mondo. Ancora una volta Barbara D’Urso punta tutto sulla questione che Baila è un talent show per gente comune, non famosa, conferma che partirà il 27 settembre, e quel voler continuamente puntualizzare che di un common people ha tutta l’aria di voler convincere il giudice del Tribunale di Roma che dovrà decidere l’ormai attesissimo 23 settembre.

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara D’Urso conferma che a Baila ci saranno “un infermiere di un centro dialisi, un agricoltore di un’azienda vinicola, un’indossatrice, una commessa in un negozio di scarpe, una donna ingegnere, un ragazzo che dopo una vita a ballare aveva smesso per una delusione d’amore ….

Sul fronte vip di Baila, questo pomeriggio si sono visti il re dei tronisti di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, Raffaella Fico, reduce dall’esperienza all’Isola dei famosi ed il protagonista del gossip dell’ormai passata estate Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini ed ex amico di Filippo Magnini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>