Grande Fratello 11, è finita fra Andrea Cocco e Margherita Zanatta

di Redazione Commenta

 E’ lo scoop della giornata, il vincitore del Grande Fratello 11, il modello italo-giapponese Andrea Cocco e Margherita Zanatta, ex gieffina anche lei, si sono lasciati. La notizia arriva direttamente da Gabriele Parpiglia a Mattino Cinque, secondo quanto anticipato dal giornalista di gossip, pupillo di Alfonso Signorini, qualcuno ha incontrato su un treno Margherita Zanatta in lacrime che raccontava al telefono della triste vicenda, il motivo sarebbe un presunto tradimento di Andrea Cocco. La notizia è stata poi ripresa da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, diversa la reazione delle due conduttrici.

Federica Panicucci appresa la notizia si è mostrata molto perplessa, come del resto la maggior parte dei fan di Andrea Cocco, che abbiamo imparato a conoscere al Grande Fratello 11, sempre molto educato, rispettoso e mai sopra la righe, difficile pensare che sia uno sciupafemmine, da quanto abbiamo imparato durante il reality, niente a che vedere con quei fastidiosi Davide Paroncini o Nando Colelli. Va anche detto che Zsilvia, la fidanzata traditrice, aveva ammesso il suo tradimento ma aveva anche parlato di una distrazione di Andrea Cocco.

Barbara D’urso ha mandato in onda un servizio per fare gossip, chiaramente, ma introducendo l’argomento parlando di Margherita Zanatta, come inviata speciale di Pomeriggio Cinque, alla quale era successo un incidente di percorso ed impossibilitata a fare qualsiasi servizio.

Pensare che erano appena andati a convivere, con tanto di casa nuova, arredata alla giapponese, comunque sia, Andrea Cocco, che non ama il pettegolezzo, ha subito sbugiardato Gabriele Parpiglia dalla bacheca Facebook: “Ragazzi, ciao a tutti, scusate la mia assenza ma continuerà per un po’. Del mio privato non parlerò mai più perché con mia profonda tristezza constato che lo rovina in pubblico. Per me l’importante è essermi chiarito e rimasto in pace con chi mi sta a cuore. I pettegolezzi li lascio a chi non sa niente e di cui non mi sono mai interessato. Scrivo solo per dirvi che Parpiglia ha mentito. Io non ho mai tradito Margherita, tengo a precisarlo”.

Una curiosità, anche Nando Colelli in questi giorni ha lasciato la sua sua fidanzata Nicole, lei ha avuto modo di dire la sua dalle pagine dei giornali e, diciamo, non erano propriamente complimenti. La domanda sorge spontanea, vuoi che sia una combinazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>