Baila, rimandata a lunedì la decisione, Barbara D Urso presenta i concorrenti

di Redazione Commenta

 Si dovrà aspettare fino a lunedì per sapere se il giudice del Tribunale di Roma considera Baila il clone di Ballando con le stelle, la querelle non è ancora conclusa, quest’oggi erano tutti presenti davanti al giudice, ognuno ha difeso le sue parti, intanto si è schierata con Milly Carlucci, che ha promosso tutta questa polemica, unilaterale ha detto Barbara D’Urso, non poteva essere altrimenti, si sono schierati, oltre alla Rai, come già sappiamo, anche la BBC. L’assurdo è che, nonostante la questione non fosse ancora risolta, Canale 5 ha annunciato l’anticipo della programmazione, Baila partirebbe dunque proprio nella prima serata di lunedì.

Roberto Cenci, appositamente invitato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, facendo passare l’ospitata per l’intervista cuore a cuore, ha ampiamente spiegato, per l’ennesima volta, che si tratta di due format diversi, Ballando con le stelle punta sui vip con ambizioni danzerecce, è il vip a vincere il montepremi finale, nel caso di Baila, invece, è il non famoso che sceglie il famoso per affrontare il percorso danzerino, con l’ambizione di vincere il talent show.

E’ stato provato che gli aspiranti concorrenti di Baila sono tutti ballerini professionisti, con tanto di gare al loro attivo, esattamente come i professionisti di Ballando con le stelle, c’è una sottile differenza, ma il succo del discorso non cambia, si tratta sempre di ballerini e vip che si sfidano a colpi di cha-cha e tango. Le persone comuni si discolpano, il ballo non è la loro primaria occupazione, nella vita fanno altro, l’infermiere, la commessa, l’ingegnere, bisognerà vedere se tutto è così vero.

Milly Carlucci ha più volte detto che non fa la guerra a Barbara D’Uurso, nella vita sono amiche. Il punto è che se il giudice dovesse decidere che si tratta di plagio, Mediaset dovrebbe velocemente rimpiazzare la programmazione di Baila, senza contare l’ingente investimento che il talen show ha richiesto.

Il compito del giudice non è semplice, per questo ha chiesto qualche ora in più per decidere se di plagio si tratta. Dunque, qualche ora ancora per vedere se Milly Carlucci e compagnia brinderanno alla vittoria o se Barbara D’Urso dovrà imparare a ballare da sola, magari a casa sua, perdendo ancora una volta la possibilità di riapprodare al serale dell’ammiraglia Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>