Uomini e Donne, Danielona, ex opinionista, cerca lavoro

di Redazione Commenta

 La nuova stagione di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi, è felicemente ripresa, gli ascolti sono record, per il trono over, addirittura, c’è stato un matrimonio che, evidentemente, sta a significare che non sempre le coppie che si formano in trasmissione sono semplicemente a favore di giornali e telecamere, ma va anche detto che si tratta di altra età, le scelte sono dettate da altri criteri, la ricerca di tranquillità e serenità, la voglia di tornare ad avere qualcuno al fianco e di essere amati, e non ha niente a che vedere con voglia di visibilità o altro.

Chi segue la trasmissione da molti anni, si ricorderà dell’opinionista Daniela Ranaldi, da tutti chiamata Danielona, non è detto che sia per la forma fisica diversamente magra, a Uomini e Donne non ha risparmiato nessuno ma, l’anno scorso, è incappata in un incidente di percorso, arrestata per detenzione e spaccio di droga, si era ampiamente confessata raccontando che il possesso della cocaina era per uso personale e non di spaccio. Alla droga era arrivata per un momento di depressione, dopo la scomparsa di suo padre.

A Uomini e donne non è più tornata, Daniela Ranaldi, processata ed assolta, dice che Maria De Filippi l’ha contattata, lei ha però declinato l’invito, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha ripercorso l’intera vicenda. Al settimanale “Top” spiega che non vuole più tornare in televisione, sempre contestata in realtà, spesso attaccata da tronisti e corteggiatrici, sostiene, lei diceva quel che da casa avrebbero voluto dire: “Ma poi qualcuno mi ha messo da parte”.

Adesso Daniela Ranaldi cerca un lavoro, purchè sia un lavoro onesto, farebbe qualsiasi cosa, anche le pulizie: “Non ho mai avuto paura di lavorare”, dice la sua anche sui nuovi tronisti di Uomini e Donne, ovviamente, primo fra tutti Christian Galella, perchè è tornato alla corte di Maria De Filippi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>