Grande Fratello 12, le tre miss escluse da Miss Italia e la barista molto provocante

di Redazione 1

 Tutto è buono per racimolare ascolti, fra qualche tempo, forse a fine ottobre, ma si mormora di un rinvio, partirà il Grande Fratello 12, le indiscrezioni che gravitano intorno ai nuovo concorrenti sono molte, qualcuno si autocandida, altri raccontano di essere stati contattati, ma potrebbe essere solo l’occasione giusta per far parlare un po’ di sé, l’attimo di celebrità, in buona sostanza. A parte i problemi economici in cui naviga attualmente Endemol, produttrice del papà dei reality, si dice che al Grande Fratello 12 potrebbero approdare le tre ragazze escluse da Patrizia Mirigliani a Miss Italia 2011.

A lanciare l’ipotesi è il settimanale “Diva e Donna”, al Grande Fratello 12 potrebbero esserci Raffaella Modugno, Alice Bellotto e Tiziana Piergianni, escluse non per l’improvvisa pazzia di Patrizia Mirigliani, ma per un regolamento molto rigido del concorso di bellezza italiano più ambito, che lei difende a spada tratta, non si possono fare foto hot, le ragazze lo hanno fatto, dunque, tutte a casa. Pare che siano state contattate dagli autori del reality.

Giusto per non farsi scappare nulla, sempra che al Grande Fratello 12 potrebbe anche esseri la sexy barista reggiana, finita in tutti i telegiornali per una bizzarra vicenda, Loredana Gabriela Zavate, questo è il nome, è proprietaria di un bar, l’abitudine è quella di vestirsi poco, molto provocante e serve i clienti con quegli abitini molto succinti e ballando. Se gli avventori del bar sono molto entusiasti, meno lo sono le donne del paese che avrebbero addirittura fare una petizione per cacciarla dal paese. Lei dice di essere stata contattata dal Grande Fratello 12, si preoccupa di dover lasciare la sua attività per molti mesi e progetta di vendere tutto a partire per la nuova avventura,

Fra le altre indiscrezioni la dura extra long del Grande Fratello 12, si parla di nove mesi, ma potrebbero anche ridursi a sette, il settimanale “Oggi” anticipa che nel cast potrebbero esserci degli ex gieffini, che non dovrebbero comunque concorrere per accedere al montepremi. Novità anche per la casa, potrebbero essere due, i concorrenti sono tanti, ma si parla anche di un villaggio, con una parte comune e dei mini appartamenti.

Commenti (1)

  1. Indiscrezioni su una possibile concorrente……..voci o verità?

    http://www.gf12.net/indiscrezioni-concorrenti-gf-12-monica-gorni-e-il-nome-nuovo.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>