Festival di Sanremo 2012, Federica Pellegrini rinuncia, forse il prossimo anno

di Redazione Commenta

Nei giorni scorsi si era sparsa la notizia che sul palco del Festival di Sanremo 2012, oltre al quasi confermato Gianni Morandi, ci sarebbero state Ambra Angiolini e la campionessa olimpionica di nuoto italiana Federica Pellegrini, oltre ad altri personaggi dello spettacolo, le indiscrezioni vogliono che ci sarà una donna diversa per ogni serata. Ma arrivano subito le smentite da parte di Federica Pellegrini dal suo sito ufficiale, conferma di aver ricevuto mesi fa la proposta per la prossima edizione della kermesse sanremese, ma anche di aver declinato l’invito.

La conferma arriva anche da Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin, in collegamento da Ostia, dove si sta allenando con i suoi compagni di squadra, Federica Pellegrini conferma che non prenderà parte per mancanza di tempo, dovrà prepararsi per le prossimo Olimpiadi di Londra: “So bene quali sono le mie priorità … Confermo che mi è arrivata la proposta di essere co-conduttrice a Sanremo con Gianni Morandi e Ambra, ma purtroppo, ho dovuto dire di no quasi immediatamente. Questo è l’anno più importante della mia vita, in vista di Londra 2012. Fare Sanremo avrebbe significato una preparazione di mesi e mesi, anche perché non è il mio lavoro e quindi mi sarei dovuta preparare moltissimo, ed io tutto questo tempo, quest’anno non ce l’ho. Il prossimo anno vedremo”.

Silvia Toffanini, nella puntata di Verissimo di ieri, non ha potuto fare a meno di affrontare l’argomento gossip che ha seguito Federica Pellegrini per tutta l’estate, sorpresa in primis lei, confessa che cerca di vivere la sua vita senza farsi condizionare dalla presenza dei fotografi: L’unica cosa che mi ha fatto veramente male è vedere i miei amici e i miei parenti infastiditi per tutto questo pedinamento”.

Dunque, per il momento restano i nomi di Gianni Morandi alla conduzione del Festival di Sanremo 2012 e Ambra Angiolini, compagna di Francesco Renga e diventata ormai un’attrice impegnata, lontanissimi i tempi di “Non è la Rai”, quando poco più di una bambina sgambettava sul palco con i suggerimenti di Gianni Boncompagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>