Verissimo, da Silvia Toffanin Federica Panicucci, nessun astio con Barbara D’ Urso

di Redazione Commenta

Nuova puntata di Verissimo domani 15 ottobre, nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà anche Federica Panicucci che a Barbara D’Urso ha portato via Mattino Cinque e, non contenta, anche Domenica Cinque, lei giura che fra loro non c’è alcuna rivalità. Si incrociano nei corridoi Mediaset ma fra loro non c’è una frequentazione nella vita. Per smentire le voci che vogliono le due conduttrici rivali, Federica Panicucci propone una intervista a due proprio a Verissimo. Conoscendole entrambe, e sapendo come sono in grado di recitare a far di telecamera, verrebbe fuori un incontro idilliaco.

Fra gli altri ospiti di Verissimo anche Enrico Brignano che ad agosto ha perso il papà, aveva voluto tornare immediatamente a teatro, non prendendosi neanche un giorno di pausa. Al pubblico presente non ha svelato nulla fino alla fine dello spettacolo, gli ha solo dedicato a fine serata la sua canzone preferita, con un groppo alla gola, svelando quanto era successo. Commosso ha confidato a Silvia Toffanin: “Io che sono abituato a parlare a seimila persone tutte insieme, ho invece, sempre avuto un po’ di timidezza nel parlare con lui”.

L’editoriale di Alfonso Signorini riguarderà la discriminazione sessuale, ospite in studio Alessandra di Sanzo, il cui nome è legato al film cult “Mery per sempre” che racconterà della sua vita. Per quanti sono interessati a seguire la dieta che ha convinto la moglie di William d’Inghilterra, in studio il nutrizionista Pierre Dunkan, artefice della forma fisica di Kate.

Edoardo Stoppa affronta l’argomento a lui molto caro degli animali, argomento che affronta con i servizi a Striscia la notizia a proposito di animali maltrattati e cuccioli da adottare. Per l’angolo delle mamme ci sarà Katia Pedrotti, moglie di Ascanio Pacelli che è stato ospite qualche giorno fa. Fabrizio Macchi, ciclista disabile parla dalla sua determinazione e voglia di vivere che lo ha portato ad affrontare un percorso sportivo.

In odore di Grande Fratello, che ritornerà il 24 ottobre, rispuntano ex gieffini che se non fosse per qualche ospitata, nessuno si ricorderebbe di loro, Salvo Veneziano, Maria Antonietta Tilloca e Fedro Francioni, ed ovviamente di quello parleranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>