Grande Fratello 12, svelati i primi concorrenti che entreranno nella prima puntata

di Redazione Commenta

Fermo restando che nessun concorrente è sicuro di restare nella casa, il Grande Fratello 12 comincerà la lunga stagione televisiva, quaranta settimane, il montepremi ammonta a 250 mila euro, a patto che i concorrenti riescano a non bestemmiare e a non avere comportamenti scorretti. La casa è enorme, duemila metri quadri, in cui non mancano il tugurio, le stanze segrete che andremo via via a scoprire, l’angolo più bollente della casa di Cinecittà, la doccia, ovviamente.

L’età dei concorrenti è compresa fra i 20 ed i 34 anni, arrivano da un po’ tutta Italia, Piemonte, Toscana, Puglia, Lazio, Emilia Romagna, Abruzzo e Basilicata.

Fra i sedici coinquilini, di varia umanità, al Grande Fratello 12 ci sarà Danilo, che arriva da Bari, faceva lo scippatore, a 12 anni è finito in una comunità, quindi, la famiglia lo abbandona. Va a vivere con la nonna, la svolta della sua vita avviene quando scompare la nonna, decide di avvicinarsi alla fede.

Claudia, è una mamma napoletana, un vero peperino, che decide di dedicarsi alla sua passione, il burlesque, in televisione ci è già stata, ha partecipato infatti a Lady Burlesque su Sky. Ha avuto dei momenti difficili quando suo figlio si è ammalato, superata la difficoltà, ha deciso di voltare pagina, con il consenso di suo marito. Si considera una repressa ed ha molta voglia di arrivare al successo. Ha provato per ben tre volte di varcare la soglia della porta rossa, quest’anno ci è riuscita.

Ilenia potrebbe essere una delle concorrenti preferite del Grande Fratello 12, i presupposti ci sono. È romana, studia Giurisprudenza, fa la modella nel tempo libero. Un vero maschiaccio nell’animo, alle spalle assurde storie d’amore.

Non manca il nobile, rappresentato da Leone Gucciardini, 27 anni di Firenze, non ha cellulare, blasonata ma di mestiere fa il cameriere, sostiene che il ramo della sua famiglia non fa il nobile, lavora.Poi c’è Kiran, un principe indiano che cerca l’anima gemella purchè sia italiana.

Durante la conferenza stampa si è parlato anche degli ex concorrenti che avrebbero dovuto partecipare al Grande Fratello 12, gli autori fanno sapere che ci stanno pensando, resta il fatto che il reality è per volti sconosciuti e non per persone già note. Alessia Marcuzzi e gli autori dichiarano che la notorietà non è la meta dei concorrenti, cercano piuttosto una nuova esperienza di vita.

Su questo qualche dubbio sorge, ma lo scopriremo solo vivendo. Intanto, la conduttrice dice che non risente affatto della crisi del settimo anno, anzi, a darle nuova linfa vitale è stato l’arrivo della piccola Mia che, assicura, starà con lei dietro le quinte del Grande Fratello 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>