Tutti pazzi per amore 3 torna il 6 novembre senza Neri Marcorè

di Blogger Commenta

Non manca ancora molto al ritorno sul piccolo schermo della fiction di Rai Uno molto seguita dai telespettatori, le prime due edizioni, infattim, anno registrato ascolti ottimi e, non è difficle da prevedere che anche anche Tutti pazzi per amore 3 avrà lo stesso seguito. La fiction musicale avrà ancora come protagonista il simpatico Emilio Solfrizzi e le storie della sua famiglia. Come già sappiamo, dalla serie mancherà uno dei protagonisti che ha contribuito al successo, Neri Marcorè, ma non ci sarà neanche Alessio Boni.

Saranno 26 nuovi episodi per Tutti pazzi per amore 3 che racconteranno la vita dei personaggi nel periodo che va dal 7 dicembre all’1 gennaio, il periodo natalizio in pratica. Cambio di guardia alla regia, non più Riccardo Milano, sostituito da Laura Muscardin che ha sperimentato un nuovo modo di raccontare le storie dei personaggi, facendoli avvicinare maggiormente alla realtà, più credibili per i telespettatori.

Emilio Solfrizzi (Paolo) e Antonia Liskova (Laura) sono ormai sposati, che dovranno vedersela con la consuocera, Lucrezia Lante della Rovere, i due figli più grandi decidono di andare a convivere con i rispettivi fidanzati, a riempire la casa, ormai svuotata, ci penseranno le zie di Paolo, sfrattate dalla loro casa, chiedono ospitalità. A ravvivare i nuovi episodi di Tutti pazzi per amore 3, arriva Anita Caprioli (Eva) amica lesbica di Laura che farà impazzire diversi uomini, inconsapevoli del suo orientamento sessuale, nella serie, ignari del suo orientamento sessuale.

Nella serie entra anche Ricky Memphis che farà coppia con Marina Stella, una coppia solida che attraverserà un momento difficile. La piccola Nina dovrà affrontare le difficoltà dei primi amori e comincerà a plasmare la sua personalità, Carlotta Natoli (Monica) è una mamma single, con l’uscita di scena da Tutti pazzi per amore 3 di Neri Marcorè, cercherà un nuovo compagno, ma il suo compito sarà quello di crescere il bambino con amore, circondata da tanti amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>