Uomini e Donne, Francesco Monte tronista insieme a Cristian Galella

di Blogger Commenta

Il trono blu di Uomini e Donne è completo, il primo tronista ad essere stato scelto dalle corteggiatrici è stato Cristian Galella, ormai di casa nella trasmissione di Maria De Filippi, corteggiatore e poi tronista, con una storia andata male, la sanguinaria gli aveva dato una seconda chance per trovare la donna della sua vita, prometteva di essere cambiato, e vedremo se effettivamente lo sarà. L’unica che non fa proprio salti di gioia è Tina Cipollari, che ha promesso di dargli battaglia per tutto il tempo del suo trono.

Se il trono rosa è rimasto con una sola tronista, Chiara ha dovuto lasciare il trono, dopo essere stata sbugiardata circa il suo incontro clandestino con Gabrio, il corteggiatore senese, infrangendo le regole di Uomini e Donne, ed essersi scambiati effusioni calorose nei camerini, Maria De Filippi aveva deciso di concederle solo quattro settimane per fare la scelta, lei ha accorciato i tempi ed ha abbandonato il trono.

Le anticipazioni di Uomini e Donne dicono che è stata registrata la nuova puntata del trono blu, eliminato Riccardo, in corsa rimanevano Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, ed Emanuele, per quest’ultimo le cose erano messe non troppo bene. Un rapporto difficilissimo con Cristian Galella, scontri durissimi ed estenuanti tanto che hanno portato il primo tronista ufficiale a proporre di cedere il posto ad Emanuele per confrontarsi con Francesco Monte. Maria De Filippi non ha comunque accettato.

Piaceva poco alle corteggiatrici e, capito che non ce l’avrebbe fatta, Emanuele ha deciso di abbandonare accampando la scusa che, in caso di vittoria, non avrebbe voluto confrontarsi con Cristian Galella. In molti lo hanno accusato di vigliaccheria, sapeva di avere poche chance e, coraggiosamente, ha preferito abbandonare.

Maria De Filippi ha voluto portare ugualmente avanti la votazione delle corteggiatrici che hanno dato l’esito di cui tanta paura aveva Emanuele. Era stato scelto Francesco Monte, il bel ragazzo pugliese, nato e cresciuto a Taranto, dove vive con padre e fratello minore, gli mancano pochi esami per conseguire la laurea in economia, prima di entrare a Uomini e Donne faceva il barista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>