Grande Fratello 12, Gaia è stata Miss Lesbica 2010, Danilo si accompagna con il trans Manila Gorio

di Redazione Commenta

Li hanno proprio cercati con il lanternino i concorrenti di quest’anno al Grande Fratello 12, ce n’è per tutti i gusti. Facciamo il sunto della situazione, Gaia Bruschini ha fatto subito outing con i suoi compagni d’avventura, già in rete, comunque, si era sparsa la voce che avesse vinto il titolo di Miss Lesbica Roma 2010 ed era stata avvista in un locale per gay, in compagnia di altre persone. Tiene a precisare che si ritiene bisex, ha convissuto sia con uomini che con donne, è stata follemente innamorata di una donna, con lei ha convissuto per due anni così come l’ha fatto con un uomo, le suona male definirsi bisex, ma questa è la realtà. Lo era anche Siria De Fazio se ricordate.

Gaia spiega la differenza delle relazione: “Sono due cose molto diverse, con un uomo ti compensi, con una donna vivi le stesse emozioni, ma l’amore vero l’ho provato per una ragazza. Anche se ci sono ancora molti pregiudizi, io e lei andavamo in giro per Roma mano nella mano e ci baciavamo in pubblico. Forse per gli uomini è un po’ diverso, ma nessuno si è mai permesso di dirmi nulla, altrimenti l’avrei messo subito sotto i piedi”.

Ma andiamo avanti, Filippo è l’ex fidanzato di Nicole Minetti, che pare essersi imbufalita quanto l’ha visto al Grande Fratello 12, ma lui è anche l’ex fidanzato di Lory Del Santo, un week end a Parigi pare sia bastato per mettere fine alla loro love story.

E veniamo a Danilo, il ragazzo barese ex scippatore, buttatosi sulla fede dopo aver capito i suoi sbagli, pare che il caso umano dell’edizione del Grande Fratello 12, si accompagni a Manila Gorio, la trans barese amica dell’escort Patrizia D’Addario, che abbiamo conosciuto grazie a Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi, sempre Manila Gorio, che gestisce un’agenzia di spettacolo che si occupa di ex concorrenti di reality, li piazza qua e là per non farli rimanese disoccupati, si intratterrebbe, non si sa in che termini, anche con Massimo Scattarella.

Manila Gorio si vanta di essere un’imprenditrice, praticamente raccatta le vecchie glorie e le piazza in qualche locale, o discoteca, qualche serata, se li porta in giro per l’Italia, in pratica una sorta di Lele Mora in gonnella. Questione di giorni e la ritroveremo da Barbara D’Urso a raccontare la sua verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>