Mai dire Grande Fratello 12, al via il 31 ottobre, torna la Gialappa’ s Band

di Redazione Commenta

Qualche mese fa c’era stata una crisi fra la celeberrima Gialappa’s Band e Mediaset, le indiscrezioni facevano pensare ad una rottura definitiva e, dunque, alla cancellazione di Mai dire Grande Fratello, fortunatamente, sembra che le due parti abbiano trovato un accordo ed è così che da lunedì 31 ottobre in diretta su Canale 5, subito dopo la puntata, ritorneranno i baldi giovani a commentare le gesta dei concorrenti del Grande Fratello 12, senza esclusione di colpi. L’unica occasione per conoscere i reclusi un po’ più da vicino.

Intanto nella casa del Grande Fratello 12 sono cominciate le prime litigate, le classifiche dei maschietti, il più gettonato è il rugbista Rudolf, la più inquietante sicuramente la mamma napoletana che, nonostante abbia un figlio a casa di otto anni, gira per casa sempre praticamente nuda, e la prima puntata ha regalato uno spettacolo in prima serata che ha catturato l’attenzioni di molti, una performance di burlesque con tanto di seno al vento, tanto per gradire.

Mai dire Grande Fratello 12 ci farà conoscere i lati più nascosti dei concorrenti, e non mancherà di farci divertire con le abitudini che tengono nascoste nella serata ufficiale, i momenti hot e tutto il resto, troveranno anche quest’anno il tormentone. Le due trasmissioni alimentano a vicenda, e riescono a creare il personaggio. Una simpatica abitudine partita nel 2000, anno della prima edizione del Grande Fratello.

E chissà perchè gia pensiamo che Mai Dire Grande Fratello 12 prenderà subito di mira la ballerina di burlesque e Kiran, il ragazzo indiano adottato da una famiglia bergamasca, quello che, secondo le anticipazione, era un principe in cerca di una moglie italiana.

Sembra anche che la Gialappa’s Band ritornerà anche con Mai dice Amici, che ha debuttato nella passata stagione del talent show, con la partecipazione di Diana Del Bufalo, oggi diventata attrice che, se ricordate, oltre ad avere una bella voce, era molto simpatica, Maria De Filippi le aveva augurato che qualcuno in televisione si accorgesse di lei, e così è stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>