Belen Rodriguez aspetta un bambino, a Italia Got Talent 3 con il pancione

di Redazione Commenta

Era da qualche giorno che girava la notizia, Belen Rodriguez aspetta un bambino, tutto era nato dopo che alcuni fotografi aveva avvistato la show girl recarsi in un ospedale milanese per un malore improvviso, accompagnata da Fabrizio Corona, proprio lui aveva minacciato di querelare tutti, dalla carta stampata alla rete, chiunque avesse diramato notizie false sulla gravidanza della sua fidanzata senza avere notizie certe. Succede però che si fa intervistare dal settimanale “Chi in esclusiva e conferma la notizia: “Confermo, diventerò padre per la seconda volta. Questa è la mia prima e unica dichiarazione ufficiale. Belen e il suo amore mi hanno cambiato per sempre”.

Belen Rodriguez ha sempre detto che Fabrizio Corona, pur con tutte le sue problematiche, caratteriali o no, era l’uomo della sua vita, con lui il matrimonio ed i figli. Se per il matrimonio dovrà aspettare ancora molto, pare che con Nina Moric non ci sia l’accordo economico, per diventare mamma dovrà arrivare intorno a giugno.

Maschio o femmina non si sa, è troppo presto, ma Belen Rodriguez sembra preferire una femminuccia, per la quale avrebbe già il nome, Talita. Intanto continua a lavorare, adesso impegnata con Colorado, su Italia 1, dal 7 gennaio dovrebbe essere la conduttrice, insieme a Simone Annichiarico, di Italia’s Got Talent 3, salute permettendo, naturalmente.

Ad essere felice di diventare zia è Cecilia, sorella di Belen Rodriguezun maschietto, lo racconta in una intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”. In attesa di sapere se Nina Moric si ammorbidirà con Fabrizio Corona concedendo il divorzio, ma potrebbe anche irrigidirsi per paura che il nuovo arrivato possa portar via, in qualche modo, qualcosa al piccolo Carlos, considerando che lei si è sempre lamentata per il fatto che lui non ha mai saputo fare il padre e che non ha mai passato gli alimenti stabiliti dal Tribunale in fase di separazione.

In tutta questa baraonda, Belen Rodriguez, chiamata affettuosamente “mamita bonita”, si gode lunghe serate in casa al fianco del suo fidanzato, o discrete cene solo con gli amici più fidati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>