Amici 11, arriva il primo provvedimento, Garrison prende a sberle Marco

di Redazione Commenta

Neanche una settimana di scuola e sono già arrivati i primi provvedimenti ad Amici 11, i ragazzi coinvolti sono il ballerino Nunzio ed i cantanti Gerardo e Marco, colpevoli di aver fumato in bagno, dove le telecamere non arrivano, zona ugualmente sorvegliata ma le immagini riprese non vengono rese pubbliche. Luca Zanforlin ha chiamato tutti i ragazzi ed ha fatto vedere la clip in cui si sentiva chiaramente il rumore inequivocabile dello scatto dell’accendino, ricordando che il regolamento lo vieta tassativamente, oltre al fattore salute dei ragazzi, c’è un discorso di sicurezza, un atteggiamento incauto potrebbe provocare un incendio. Molto severamente, Luca Zanforlin, ha messo i ragazzi al corrente della prossima punizione.

Marco, cantante seguito da Rudy Zerbi, ha qualche difficoltà con l’inglese, a sorpresa, nel day time di questo pomeriggio, l’insegnante chiama Garrison per dare una mano al cantante, fuori programma, ad ogni errore il coreografo dava una sberla sulla testa al cantante, senza cattiveria, naturalmente.

Sabati 12 novembre cominceranno le sfide, Giuseppe, della squadra blu seguita da Luciano Cannito, dovrà affrontare un duro allenamento, l’insegnate ha deciso per lui un percorso alernativo per perfezioare la tecnica. Ad affiancarlo è stata chiamata Mia Molinari, per intenderci è il ragazzo bello che, secondo Alessandra Celentano, è adatto a girare dei videoclip. Non solo, Giuseppe ha iniziato anche ad imparare alcuni esercizi base di danza classica alla sbarra, con tanto di personal trainer.

Per la squadra di Garrison, invece, nel prossimo speciale di Amici 11 dovrebbe andare in sfida Veronica contro Yunieska (squadra gialla) esibizione di danza con una coreografia sulle note di “Turning Tables” di Adele. C’è molta agitazione, anche perchè, la squadra che perde, perderà un alunno. In pratica, le tre squadre, gialla, blue e verde, si scontreranno, il televoto sceglierà la squadra preferita, l’ultima in classifica dovrà affrontare una serie di sfide, chi perde torna a casa.

Insomma, la gara di Amici 11 entra nel vivo, ricominciano le sfide, in attesa di conoscere quale sarà la punizione, ad essere più contrariato è Nunzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>