Le iene show, Luca Argentero torna a recitare, Enrico Brigano in forse, Ilary resta sola

di Redazione Commenta

Vanno in onda le ultima due puntate di quest’anno de Le Iene show, ma non si prospettano tempi facili per il prossimo anno. Ilary Blasi rimane sola, come aveva già annunciato ad inizio stagione, per Luca Argentero la partecipazione al programma di Italia 1, che tante truffe e altro ha fatto scoprire agli italiani, sarebbe stata provvisoria, il suo mestiere non è fare il conduttore ma fare l’attore, ed al cinema torna, infatti, neanche due mesi e l’ex gieffino e stupendo ragazzo da calendario, ha preso armi e bagagli e se ne è andato va, più propenso a recitare che ad altro.

A gennaio, infatti, Luca Argentero sarà impegnato per il grande schermo sul set del nuovo film di Marco Risi, effettivamente è sempre apparso piuttosto ingessato nella presentazione dei servizi di denuncia de Le Iene show, dunque, rottura pacifica con Mediaset, ed ultime due puntate, stasera e la prossima del 25 novembre.

Ma anche per Enrico Brignano ci sono molti dubbi sulla permanenza a Le iene show, non ci sono in previsione altri impegni televisivi, bensì teatrali per il comico romano. Per il programma sarebbe una grande perdita, considerando che i suoi monologi sono stati molto apprezzati ed i più cliccati in rete, condivisi su Facebook, soprattutto quello del “vaffa alla casta”, scontato in un periodo politico come questo, in cui gli italiani sono molto indignati per i privilegi che questi signori fanno fatica a lasciare andare, chiedendo sacrifici solo ai lavoratori. Ma questo è un altro discorso.

Enrico Brignano, quindi, dovrà vedere se riuscirà a conciliare gli impegni teatrali e quelli televisivi ma sembra difficile. Ilary Blasi resterebbe ancora sola. Certo la nuova conduzione qualche dubbio l’ha lasciato, abituati ai dissacranti Luca e Paolo, è stato tutto molto più soft, in molti hanno gridati di far tornare i due conduttori storici. Ma sarà molto difficile, sembra che siamo confermatissimi alla conduzione della nuova edizione di Scherzi a parte su Canale 5, e le loro intenzioni, già annunciate, sono di cambiare radicalmente tutto, pare anche il regista Roberto Cenci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>