Isola dei famosi, confermata Vladimir Luxuria come inviata

di Redazione Commenta

E’ il giusto tempo per mettere a punto la nuova edizione dell’Isola dei famosi, la prima senza Simona Ventura, di nomi se ne sono fatti tanti, quanto a conduttori e inviati, uno dei tanti era stato quello di Paola Perego, che rientrerebbe in Rai dopo la clamorosa esclusione dal palinsesto autunnale, lei ha cortesemente rifiutato in vista di un un altro programma su Rai Uno. Si era poi parlato anche di Caterina Balivo, conclusosi con un nulla di fatto. Il nome di Nicola Savino rimane sempre in forse, in compenso sembrerebbe confermato quello di Vladimir Luxuria, ma in veste di inviata speciale. Per lei non sarà difficile, è stata naufraga ed ha anche vinto.

In Rai avevano annunciata la presenza di un’inviata all’Isola dei famosi, ed eccola servita su un piatto d’Argento, Vladimir Luxuria ha sempre fatto l’opinionista, dovrà gestire i rapporti fra pubblico e naufraghi, questa volta, però, dovrà essere imparziale e, chissà perché, pensiamo che farà molta fatica, abituata com’è a dire sempre quello che pensa. Sarà quindi in diretta e tutti i giorni racconterà quello che succede sull’Isola.

Vladimir Luxuria vorrebbe all’Isola dei famosi personaggi che al reality targato Rai Due hanno già dato, Aldo Busi, Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio, il quale aveva fatto sapere, quando si parlava di ex naufraghi richiamati sull’isola, che potrebbe anche ritornarci, a patto che con lui arrivi anche il calciatore Coco, che gli aveva rubato il cuore.

Ma Vladimir Luxuria va oltre, all’Isola dei Famosi vorrebbe addirittura il medico e politico Scilipoti, immaginate che cosa ne verrebbe fuori, lei predica da sempre l’amore libero e quello omosessuale, nei vari talk show ha sempre detto liberamente la sua e non ha perso l’occasione per difendere i diritti degli individui socialmente più deboli o meno tutelati, lui non ha mai nascosto la sua profonda avversione per coloro che amano persone dello stesso sesso. Ma, chissà, convivendo per qualche tempo potrebbe acquisire una maggiore comprensione nei loro confronti.

Niente si sa ancora sugli eventuali concorrenti dell’Isola dei famosi ma, già dalla passata edizione, Simona Ventura aveva spesse volte dichiarato che trovare vip, veramente tali, disposti a mettersi in gioco non era propriamente facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>