Grande Fratello 12, undicesima puntata, cambiano le regole per l’immunità

di Redazione Commenta

Cambiano le regole al Grande Fratello 12, l’undicesima puntata potrebbe essere l’inizio del riscatto sul fronte ascolti del papà dei reality sempre più in affanno. Nei giorni scorsi si era parlato di chiusura anticipata, Mediaset ha smentito con decisione queste indiscrezioni ed Alessia Marcuzzi non sembra minimamente preoccupata, è sempre dell’opinione che la gente si deve affezionare ai personaggi, ci vuole un lungo rodaggio ma, se questo non è accaduto in due mesi, sarà difficile che succeda in seguito.

Comunque sia, la speranza è l’ultima a morire, quindi, da stasera gli autori del Grande Fratello 12 hanno deciso di vivacizzare questa sonnacchiosa edizione. Sembra che cambino le regole per la definizione del preferito della settimana che saranno più aspre fino alla fine del reality, questa sera sapremo se la concorrente calabro-australiana, Monica Sirianni, rimarrà dentro la casa, in più, ci sarà una proposta indecente per due concorrenti.

Non è chiaro di cosa si tratti esattamente, una proposta indecente del Grande Fratello 12, potrebbe significare rinunciare a qualcosa o a qualcuno in cambio di un favore. Per quanto riguarda invece l’immunità, il cambiamento delle regole dovrebbe sortire il risultato di esporre a pericoli i personaggi che ad oggi hanno esclusivamente bivaccato nel reality essendo inutili, in buona sostanza, all’andamento del reality.

Intanto al Grande Fratello 12 uno dei nominati, Vito Mancini, è stato piuttosto nervoso, ha tirato fuori finalmente il suo carattere che si scopre molto spigoloso. Per lui è stata una continua litigata un po’ con tutti, con Amedeo, perché non gli piace il suo modo di scherzare, con Yassine, che a suo dire lo prende in giro, ma, soprattutto con la nuova arrivata Monica Sirianni che lo ha definito pià volte arrogante.

Nascono discussioni anche per gli atteggiamenti troppo intimi fra Fabrizio Conti e Martina Pascutti, la nuova coppia formatasi al Grande Fratello 12, a detta di tutti i coinquilini troppi spinti e nella assoluta mancanza di rispetto nei confronti di tutti, esiste una capannina nata per scambiarsi effusioni spinte, tuona su tutte Ilenia, tanto vale utilizzarla per queste loro fastidiose effusioni.

Questa sera uno fra Armando, Caterina, Amedeo, Franco e Vito, dovranno lasciare la casa del Grande Fratello 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>