Le iene, confermato Enrico Brignano, arriva Alessandro Gassman

di Redazione Commenta

Nella seconda parte de Le iene, sarà Alessandro Gassman a prendere il posto di Luca Argentero che ha preferito proseguire la sua strada nel mondo del cinema. Le indiscrezioni lanciate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni darebbero anche per confermata la presenza di Enrico Brignano, resta anche la bella Ilary Blasi. Le trattative con il figlio dell’indimenticato Vittorio Gassman dovrebbero essere a buon punto e, probabilmente, in via di definizione.

Il ritorno della seconda stagione del programma più visto di Italia 1, tornerà il 25 gennaio, Luca Argentero non ci sarà e, quasi sicuramente nessuno ne sentirà la mancanza, bello, affascinante, dolcissimo, tutte ottime qualità, ma troppo soft per condurre una trasmissione come Le iene, orfana di Luca e Paolo. Enrico Brignano ha dei ritmi molto lenti, è vero, ma i suoi monologhi sono stati molto apprezzati e cliccatissimi in rete, specialmente il video nel quale l’attore comico se la prendeva con la casta.

La coppia Enrico Brignano e Alessandro Gassman non è nuova per il piccolo schermo, un esperimento ben riuscito su SkyUno con il tele panettone “Un Natale per due”, andato in onda il 25 dicembre con una media di ascolto molto alta per un canale satellitare. Evidentemente la coppia è piaciuta, a Italia 1 non è sfuggita ed ha deciso di far debuttare questa nuova accoppiata che, si spera, vincente.

Le carte in regola ci sono tutte, Enrico Brignano piace molto, a Le iene non ha fatto niente di più di quel che sapeva fare, ma quel vaffa alla casta è stata la trovata vincente, avvalorando la tesi che ci sono tanti modi per dire la propria anche puntandola sul comico, nonostante la tragica realtà. Alessandro Gassman è dotato di una elevatissima dose di savoir faire, il feeling fra i due attori è evidente, dunque, si potrebbe arrivare ad ottenere ascolti altissimi.

Del resto fra Luca Argentero ed Enrico Brignano non c’è mai stata troppa sintonia, ma l’attore torinese lo aveva precisato sin dall’inizio di non avere dimestichezza con il piccolo schermo.

Il telepanettone di Sky Uno ha avuto molto successo, i presupposti, quindi, sono che fra Alessandro Gassman ed Enrico Brignano ci sia una certa affinità lavorativa che non potrà che essere positiva, e vedremo cosa ne sarà di Ilary Blasi fra i due comici romani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>