Italia’s got talent 3, ecco chi passa il turno

di Redazione Commenta

La prima puntata di Italia’s got talent 3 si conferma un talent show di varia natura, dai bambini, agli adulti, a quelli un po’ over, gli amanti del ballo, della poesia, il romantico clow e quello che si crede l’erede di Adriano Celentano, ognuno con la sua storia alle spalle, il pizzaiolo acrobatico che vive a Dublino ed i ragazzi campioni del mondo di tip tap, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età, un campionato di varia umanità che riesce a competere con quella macchina mangia ascolti di Ballando con le stelle. La differenza non è poi tanta fra i due programmi, poco più di 800 mila.

La sorpresa è una Maria De Filippi molto poco contenuta, simpatica, sorridente, si lascia andare a parolacce, come mai capita di vederla nelle sue trasmissioni, non ci siamo abituati ma e quel “zoccola”, riferito alle due ballerine mimo Chiara e Viola, ci meraviglia un po’, ma il tono era scherzoso e i bambini avrebbero dovuto essere a letto. E che dire di quella sua spiegazione a Rudy Zerbi che chiedeva spiegazioni su quel piede fra le gambe del ballerino di tango, lui teme che l’uomo si faccia male, lei spiega che i presupposti sono altri:

“Quando la donna fa passare il piede fra le gambe del compagno è un momento di alta sensualità, che rimanda ad altro”

Belen Rodriguez è stata assolutamente spontanea, nessun atteggiamento sexy, a questo ci ha pensato un ballo improvvisato con due ballerine brasiliane, naturale e immediata, niente di studiato. Brava davvero. E poi ci sono le esibizioni, belle fin dall’inizio con i Borotalko che ballano sfrenati con goffi costumi, Thomas De Gobbi, il deejay e sassofonista prima vestito di un mantello che rimane poi in boxer, ed è proprio un bel vedere. Ed ancora l’acrobata degli anelli e i Verba Volant che, hanno inscenato un siparietto davvero simpatico semplicemente basandosi su alcune parole dette dai tre giudici.

Ed ecco chi ha passato turno alla prima puntata di Italia’s got talent 3:

Andrew Basso, escatologo
Antonio Mansi, pizzaiolo acrobatico
Borotalko, cantanti ed attori
Chiara e Viola, ballerine-mimo
Emanuele e Leonardo d’Angelo, ballerini di tip tap
Etna Country Style, ballerini country
Fratelli De Stefano e sorelle Tatievskaia, musicisti
Helena Russo, danzatrice del ventre
Juan Ignacio Tula, acrobata
Jimmy Gravagna, acrobata agli anelli
Jasugawronski brothers, cantant
Marta ed Anna Triscari, ballerina di samba
Raffaello Benedettini, canta inni nazionali
Romina Carletti, ballerina di danza africana e cantante lirica
Salvatore La Pica, attore
Silohu’, ballerini
Thomas De Gobbi, deejay e sassofonista
Verba Volant, improvvisatori
V. Fortini ed L. Magnante, ballerini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>