Grande Fratello 12, entrano 6 nuovi concorrenti

di Redazione Commenta

Le anticipazioni del Grande Fratello 12 fanno pensare ad una puntata scoppiettante, innanzitutto entrano 6 nuovi concorrenti, tre uomini e tre donne, una delle quali, dice Alessia Marcuzzi, ben in carne seppur molto sensuale, che vende frutta e verdura e, diremmo, finalmente qualcuno normale, o almeno si spera. C’è di che parlare anche della crisi nata fra Fabrizio e Martina, lui sembra essere interessato anche a Monica, dunque, quando la torinese ha chiesto una pausa di riflessione, il toscano non pare essersi sconvolto.

Vito ci mette lo zampino e spiega a Martina che il suo spasimante ha tutte le intenzioni di approfondire la conoscenza con la sexy calabrese. Scoppia il putiferio, Martina e Fabrizio hanno un chiarimento violento, così come Fabrizio va a chiedere spiegazioni a Vito. Martina teme di aver messo in imbarazzo la sua famiglia con il suo comportamento non esattamente da educanda, quelle scene di sesso, seppur nascoste dal piumone, la preoccupano.

Crisi anche fra Amedeo e Chiara, il napoletano aveva rinunciato a leggere la lettera scritta dalla fidanzata per non rovinare il percorso fatto fino a quel momento al Grande Fratello 12 dell’amica milanese che aveva accettato di avere due nomination in più per consentirgli di avere sue notizie. Lo scambio di favori, però, non è stato ben interpretato da Chiara che accusa Amedeo di aver voluto solo apparire. Conclusione la loro amicizia sembra avere uno stop.

Al contrario, Rudolf e Ilenia sembrano essere tornati amici, dopo uno scontro fra i due per una parola di troppo, una sciocchezza che ha creato una voragine fra loro, i due si erano confrontati una notte intera a proposito della loro amicizia e di come la intendevano, posizioni opposte che il rugbista ha cercato di smussare con un timido saluto appena svegli. Ilenia, dopo un momento in cui voleva fare la sostenuta, è tornata a sorridere. Pace fatte e si ricomincia daccapo.

Uno fra Amedeo, Yassine e Martina dovranno lasciare la casa del Grande Fratello 12, poi ancora nomination e la prova della settimana per stabilire il budget che, considerando l’arrivo dei nuovi concorrenti, deve essere necessariamente vinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>