Grande Fratello 12, eliminato Yassine, entra il sosia di Johnny Depp

di Redazione Commenta

Nonostante gli effetti speciali promessi dal Grande Fratello 12, gli ascolti non si alzano, aggrappandosi al nuovo anno, in realtà era la seconda puntata di quest’anno, gli autori ed Alessia Marcuzzi facevano credere che tutto sarebbe cambiato in nome dell’acchiappare ascolti, ma non è cambiato nulla, la fiction Rai ha sempre la meglio. La puntata è iniziata con un balletto nel salone della casa con gli ex concorrenti mentre gli inquilini guardavano allibiti dalla camera da letto. Sembra un inizio un po’ forzato, senza niente di particolarmente coinvolgente.

L’escamotage per attirare l’attenzione su questo Grande Fratello 12, è l’entrata di sei nuovi concorrenti che, in apparenza, sono persone con una vita normale, naturalmente non mancano le belle figliole, ma ci sono anche concorrenti che non fanno di muscoli e linea il loro punto di forza. A lasciare la casa è Yassine, quindi liaison con Chiara interrotta. Proprio lei è protagonista dell’ennesimo siparietto con Amedeo, nonostante lei dichiari di non essere interessata al bel napoletano, l’impressione che trasmette non è questa.

Da parte sua, Amedeo, ha accettato di ricevere tre nomination pur di leggere la lettera della fidanzata ignorata la settimana scorsa, evidentemente la cosa non è affatto piaciuta alla ragazza che ha deciso di non presentarsi in studio, per il momento non lo vuole vedere ed il gieffino ne rimane molto colpito.

Martina è stata un’altra protagonista della serata, sedotta e abbandonata da Fabrizio, dopo alcune notti di fuoco sotto le lenzuola, il playboy toscano dice chiaramente che non è scattato nulla fra loro e rivolge le sue attenzioni sulla sexy italo-australiana Monica. Di intrighi nella casa del Grande Fratello 12 ce ne sono molti ma, quest’anno, non riescono a coinvolgere il pubblico a casa, probabilmente perché, di fatto, non c’è sostanza.

La prima ad essere entrata nella casa del Grande Fratello 12 è Valentina Lanotte, venditrice di show-room di 22 anni, bellissima, ovviamente single con il bel dramma familiare, non parla con suo padre da anni. La ragazza ama guidare i camion. Giusy Muscia, 25 anni, fruttivendola ambulante di frutta e verdura, diversamente magra, e Gaetano De Robertis, 32 ani, PR anomalo e mammone barese, una strana coppia che il Grande Fratello 12 ha deciso di far passare per fidanzati.

L’eccentrico Kevin Cagnardi, è fan sfegatato di Jennifer Lopez ed arriva a dire che lui è la popstar. Riesce ad entrare anche Sabrina Mbarek, una studentessa di origini tunisine con aspirazioni da magistrato ma, il pezzo forte, su cui ha contato il Grande Fratello 12 è Daniel Mkongo, 21 anni, metà svizzero e per metà keniota, che ne ha fatte di tutti i colori al reality francese Secret Story, multilingue e la particolarità di essere il sosia di Johnny Depp, lui non fa niente per non esserlo,anzi, cappello di lana e occhiali dalla montatura nera non fa altro che sottolineare l’incredibile somiglianza.

In nomination Luca, Amedeo e Monica e vedremo che cosa succederà questa settimana con tutta questa gente che circola per casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>