Zelig da venerdì con Claudio Bisio e Paola Cortellesi

di Redazione Commenta

Si ricomincia con la comicità di Zelig da venerdi 13 gennaio, un numero che ai superstiziosi convinti fa paura, non scalfisce minimamente Claudio Bisio che, intervistato a Quimediaset.it, confessa di aver più paura di un eventuale momento di stanca nei suoi confronti, piuttosto che di un numero. La nuova edizione di Zelig vede il ritorno di Ale e Franz ed i festeggiamenti della 100esima puntata con il ritorno dei comici che hanno scritto la storia della trasmissione.

Anche quest’anno ci sarà Paola Cortellesi, che ha sostituito Vanessa Incontrada, due differenti conduzioni, la spagnola ha sempre fatto più la spalla di Claudio Bisio, Paola Cortellesi, invece, è co-protagonista a tutti gli effetti. Fra i due c’è un buon rapporto ma non sembra esserci la stessa complicità che l’attore milanese ha sempre dimostrato, con qualche avance di troppo. Fra Paola Cortellesi e Vanessa Incontrada sembra essere solo una grande amicizia. Quest’anno è la seconda volta e sicuramente qualcosa cambierà.

Sicuramente la più brillante da ricordare a Zelig è Michelle Hunziker, esplosiva come sempre, e si vede anche dai risultati di ascolto che ci sono stati a Striscia la notizia con il suo rientro. Le puntate della nuova serie saranno 15, tre in più rispetto alle altre edizioni, nella passata stagione Gino e Michele, gli autori di Zelig, aveva ottenuto ottimi risultati.

Si conta sul ritorno della simpaticissima coppia di Ale e Franz, che manca da ben cinque anni e recupereranno lo sketch di Gin e Fizz, ma ci saranno un po’ tutti per festeggiare le 100 puntate. Fra le novità, oltre alla durata extra di 25 minuti in più, gli oltre 50 comici che si alterneranno sul palcoscenico del teatro degli Arcimboldi, Pali e Dispari, Antonio Albanese e Alessandro Siani.

Massimo Donelli, direttore di Canale 5, è molto orgoglioso di Zelig: “Ci sono programmi per i quali si può stare assolutamente tranquilli e Zelig è uno di questi. Poi, come in un campionato di calcio, ci possono essere giornate belle e altre meno belle ma i conti si fanno sempre alla fine e siamo sicuri che saranno straordinari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>