Festival di Sanremo 2012, vince Alessandro Casillo per i giovani

di Redazione Commenta

Era già scritto che a vincere Sanremo giovani sarebbe stato Alessandro Casillo con “È vero che ci sei”, il preferito in assoluto dei giovanissimi, votato sia dal pubblico che dalla rete. Ha solo 15 anni e si vedevano tutti, già cliccatissimo ad “Io canto”, pupillo di Gerry Scotti, non ci si poteva aspettare altro. Zio Gerry gli ha mandato un messaggino per complimentarsi con lui già dalla sua prima esibizione, immaginiamo dopo la vittoria.
Alessandro Casillo non ha potuto festeggiare la vittoria in quanto minorenne, l’annuncio è stato dato molto oltre la mezzanotte, dunque, è tutto rimandato a questa sera.

Brava comunque anche gli altri giovani, Erica Mou, pupilla di Caterina Caselli, è l’ultima ad esibirsi, canta “Nella vasca da bagno del tempo”, la giovane di Bisceglie si accompagna con la chitarra e una grande consapevolezza di sé. Alessandro Casillo si commuove, e ringrazia Gerry Scotti e Roberto Cenci per aver creduto in lui.

Alessandro Casillo Sanremo 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>