Isola dei famosi 9, Enzo Paolo Turchi e Max Bertolani lasciano

di Redazione Commenta

Ci voleva l’arrivo di Antonella Elia per sconvolgere l’Isola dei Famosi 9, dopo il falso buonismo di tutti, quell’andare d’accordo come nella casa del Mulino Bianco, salvo poi discutere per un chicco di riso in più o in meno, con l’eliminazione di Nina Moric, si sperava in una tregua. Peccato poi che gli Eroi se la siano ritrovata ugualmente sull’isola stante la riunione dei due gruppi. Nessuno, tranne Aida Yespica, sapeva come fosse esattamente Antonella Elia, ma se ne sono accorti subito.

L’ultimo episodio ha dell’incredibile, quasi surreale. Max Bertolani ha uno scontro violento con Antonella Elia, lui vuole riprendersi il suo posto letto perché vicino al fuoco facilitandogli il compito di controllarlo nel corso della notte. La show girl non intende farlo, dunque, fra i due scoppia una discussione, il personal trainer entra in capanna per recuperare gli oggetti della ragazza che entra per difendere le tue ragioni.

Sfiora leggermente Max Bertolani che inizia immediatamente a urlare di essere stato picchiato e minacciare azioni legali. Una reazione assurda ad un gesto che non si può certo definire violento, aggiungendo argomenti di conti correnti e quant’altro non aveva proprio nessuna attinenza con l’argomento in questione. Antonella Elia se la ride con le amiche.

Il personal trainer, invece, viene consolato immediatamente da Valeria Marini ed Enzo Paolo Turchi che invocano l’immediata espulsione dall’Isola dei famosi 9 per violazione del regolamento. La produzione, però, informa che non spetta ai naufraghi decidere che debba abbandonare il gioco, dunque, Max Bertolani ed Enzo Paolo Turchi decidono di abbandonare, quest’ultimo per solidarietà con l’amico.

Succede però che Max Bertolani ci ripensi e chieda agli autori di tornare in gioco, Enzo Paolo Turchi decide di abbandonare definitivamente per protestare, dice, peccato che lui non abbia neanche visto la scena, si è fidato dell’amico. Un comportamento assolutamente ridicolo per entrambi. Il coreografo, in realtà, non potendo più contare sul supporto di Carmen Russo, piagnucolava già da qualche giorno di volersene andare, non sapendo che sua moglie è su un’altra isola ben decisa a continuare l’Isola dei Famosi 9.

Ma non era Max Bertolani a dire che non bisognava avere paura di nessuno? L’assurdo sarebbe che Enzo Paolo Turchi venisse a conoscenza della presenza di sua moglie in solitaria solo una volta arrivato in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>