Grande Fratello 12, Ilenia sempre più isolata scambia effusione con Gaia

di Redazione Commenta

Per Ilenia Pastorelli è un brutto momento, sempre più isolata nella casa del Grande Fratello 12, si butta fra le braccia di Gaia Bruschini con la quale scambia momenti di tenerezza, e non importa se qualche giorno fa se ne sono dette di tutti i colori, fra accuse di falsità e quant’altro riesce ad uscire da quelle due boccucce innocenti. Basta poi che si incontrino a letto per scambiarsi un bacio consolatorio. Nel frattempo sulla casa passa il solito aereo con il messaggio: “Ile e Gaia insieme x sempre siete 1 forza”.

Intanto che Piersilvio Berlusconi ammette che questa edizione del Grande Fratello non ha riscontrato i successi sperati, ben lontani i tempi in cui il papà dei reality raggiungeva picchi di ascolti del 60 per cento, ha annunciato che ci sarà qualche mese di pausa. Qualcuno aveva già considerata chiusa la storia del reality dopo dodici anni di onorata carriera, ma da QuiMediaset fanno sapere che si tratta di rimandare di qualche mese l’inizio della nuova edizione, ci sarà l’anno prossimo ma non si sa quando.

Piersilvio Berlusconi parla di cast sbagliato (meglio tardi che mai), alla fine arriva l’ammissione. Mai come quest’anno non c’è stato nessuno che abbia impressionato piacevolmente, persino i più affezionati, alla fine, hanno rinunciato. La puntata di domenica del Grande Fratello 12 ha raggiunto a malapena i tre milioni di telespettatori.

Ilenia Pastorelli si dice stanca di litigare, soprattutto con persone che fino a qualche giorno fa riteneva amiche, decide quindi di trascorrere le prossime giornate a letto senza parlare con nessuno fino alla fine. Dopo l’uscita di Floriana, la modella romana non aveva più una vittima sacrificale delle sue sfuriate, quindi, non trovando di meglio, se l’è presa con Vito Mancini e Franco Giusti, colpevoli di aver cambiato il loro atteggiamento nei suoi confronti. La modella romana perde terreno, la sua rivale Sabrina si gusta la vittoria e cerca di riconquistare il bel pugliese.

Lite furibonda anche fra Gaia Bruschini e Franco Giusti, tutto parte da uno scherzo fatto a Kevin Cagnardi da Patrick Ray Pugliese, Franco Giusti e Vito Mancini che degenera, il fisioterapista ancora preso dall’entusiasmo, lancia un secchio pieno d’acqua e prende in pieno Gaia Bruschini. Scoppia l’inferno e l’inevitabile fiume di parole, urla qualsiasi cosa le passi per la testa, prende a schiaffi la porta del terrazzino per farsi aprire. Una reazione esagerata ad uno scherzo mal riuscito. Ma questo ci ha abituati il Grande Fratello 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>