Isola dei Famosi 9, Guendalina Tavassi ricoverata per un malore

di Redazione Commenta

C’è sempre aria di crisi all’Isola dei famosi 9, la fame porta nervosismo e le rivalità si fanno sempre più evidenti, anche quando si dovrebbe allentare la corda. È il caso del divino Otelma che, nonostante il ricovero di Guendalina Tavassi per un malore, si ostina a credere che sia una delle solite sceneggiate. L’ex gieffina, infatti, è stata colta da un grave malore, febbre molto alta, crampi alla pancia, malessere generale. A starle vicino Max Bertolani, Nina Moric e Antonella Elia, quest’ultima, vista la reazione del divino che non mostra un minimo di umanità, decide di toglierli il saluto.

Non si capisce quale sia l’orgine del malore di Guendalina Tavassi, probabilmente le conseguenze di un pasto abbondante che aveva vinto il giorno della Festa della donna, forse intossicazione da frutta secca, non si sa, il personale medico dell’Isola dei famosi 9 hanno comunque deciso di ricoverarla per accertamenti: “E’ un cattivo cinema a livelli di sottoscala”. Sembra che il rientro sia per la diretta della prossima puntata alla quale si presenterà in perfetta forma, dice Otelma, dopo essersi riposata ed aver mangiato.

Nel frattempo ognuno sull’isola dice la sua su Guendalina Tavassi, in linea con il pensiero del divino Otelma, è Andrea Lehotska che, arrivata ormai in fase finale, ha chiaramente detto che per lei non ci sono amici. Anche lei convinta che la mamma romana stia fingendo, anche lei, dice, è stata male e non si è lamentata con nessuno: “L’ha fatto per nutrirsi”. Stranizza un po’ una dichiarazione del genere, anche lei ha rubato l’ultima mezza patata rimasta senza invitare nessuno a dividerla.

Intanto, i naufraghi dovranno decidere il destino di Rossano Rubicondi appena rientrato all’Isola dei famosi 9, la cattiveria del divino Otelma contagia anche l’ex Signor Trump che ha notato la freddezza con la quale Guendalina Tavassi lo ha riaccolto, su questo gioca il presunto mago che, manco a dirlo, ha perso la testa per il nuovo arrivato e lo convince che l’ex gieffina tema di poter perdere il confronto con lui.

Anche Aida Yespica è favorevole al soggiorno di Rossano Rubicondi all’Isola dei famosi 9, meno lo sono gli altri, ma a decidere sarà Manuel Casella, leader della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>