Isola dei Famosi 9: eliminati il Divino Otelma, Carmen Russo e Rubicondi

di Redazione Commenta

Non ci sono più Eroi ed Eletti all’Isola dei famosi 9, dunque, tutti contro tutti. Senza alcuna sorpresa, è stato eliminato il divino Otelma che perde al televoto contro Jivago Santinni ed Antonella Elia. La seconda eliminazione, conseguenza di una estenuante prova, vede uscire Aida Yespica, la sua squadra perde per una manciata di secondi sprecati per via del reggiseno della bella venezuelana che è caduto.

Finisce a Cayo Solitario con il divino Otelma, Nicola Savino comunica il consueto televoto per scegliere chi dovrà rimanere all’Isola dei famosi 9, fra il mago, Aida Yespica e Carmen Russo, dopo essersi informato sulle eventuali penalità da pagare, molto coraggiosamente decidere di battere in ritirata, soprattutto quando ha capito che sul fronte cibo avrebbe dovuto faticare parecchio per guadagnarselo. Sceglie di tornare in Italia. Con lui torna a casa Carmen Russo che proprio non se lo meritava.

Il percorso del divino Otelma all’Isola dei famosi 9 era partito sotto i migliori auspici, simpatico, coinvolgente con i suoi riti propiziatori, le sue preghiere. Tutto cambia quando nasce una forte antipatia con Guendalina Tavassi che è stata accusata di qualsiasi cosa. Il tutto aggravato dall’approdo di Antonella Elia.

Il peggio di sé l’ha dimostrato quando Guendina Tavassi è stata urgentemente ricoverata per un malore al quale lui non ha assolutamente creduto, riuscendo anche a convincere qualcuno della finzione, in primis Rossano Rubicondi e Andrea. Evidentemente i “Tavassiani” non glielo hanno perdonato e lo hanno spedito a casa. Nonostante tutto, però la mamma romana finisce al televoto con l’ex amica Andrea.

Dura una settimana il soggiorno all’Isola dei famosi 9 del pentito Rossano Rubicondi, gli Eroi decidono che non merita di concorrere al premio finale, avendo abbandonato la gara, decade il diritto a stare con loro.

Momento simpatico quando si parla della questione “patata” di Andrea, una serie di sottintesi, certo la cosa non è stata gradita da nessuno, dunque, paga per la patata nascosta e per non aver creduto al malore di Guendalina. La vota persino Jivago che la definisce egoista.

In studio è Valeria Marini show, che accusa tutti di giocare sporco, dimenticandosi che anche lei ha tramato alle spalle dei suoi amici naufraghi veicolandoli molto spesso verso questa o quella nomination. Enzo Paolo Turchi insiste con le offese e le aggressioni subite ma i video non registrano nulla di quanto sostiene, aggiungendo che a telecamere spente hanno anche dato Carmen Russo della prostituta.

C’è una punizione per tutti i naufraghi dell’Isola dei famosi 9, qualcuno avrebbe oltrepassato i limiti della spiaggia consentita per arrivare alla zona tecnica. Vladimir Luxuria annuncia la punizione, i naufraghi tornano a Playa Uva, la parte più insidiosa dell’arcipelago, e dovranno ricominciare da zero, ricostruire la capanna e tutto quello che servirà per sopravvivere, avranno solo il fuoco a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>