Grande Fratello 12, eliminati Kevin e Vito, Caterina tradisce Armando

di Redazione Commenta

Caterina aveva ripetutamente chiesto al Grande Fratello 12 di poter incontrare il suo Armando, perché troppo innamorata, tanto da esserci tatuata il suo nome sulla mano. Nella 22ma puntata le viene concesso, ma il tanto sospirato momento dell’incontro è stato anticipato da una notizia bomba: c’è un triangolo, Caterina, Armando e Fabrizio. Oltre la storia amorosa, ci sono due eliminazioni Kevin e Vito. In nomination Sabrina, Franco, Ilenia e Patrick.

In studio arriva Fabrizio che spiega la copertina del settimanale “Visto”, lui vuol far intendere che non sapeva di essere stato intervistato da Spadoni, giornalista che aveva partecipato al Grande Fratello e, guarda caso, non si era neanche accorto che avessero fotografato gli sms che si era scambiato con Caterina.

In un primo momento lei nega, poi dice che vuole parlare con Armando e spiegargli tutto, l’architetto siciliano, colto di sorpresa, risponde che non crede a tutto questo, più propenso a credere che, per un attimo di notorietà, Fabrizio farebbe qualsiasi cosa. Incontra Caterina ma, molto freddamente, e capito che il fattaccio era accaduto, le dice che ne parleranno fuori. Tornata in studio Caterina ammette il tradimento, lo ha fatto in un momento di rabbia, a suo dire, Armando si era troppo avvicinato a Cristina.

Il siciliano chiede la verità e Alfonso Signorini incalza, Caterina chiede di chiarire in privato, Alessia Marcuzzi si irrita, le ricorda di aver partecipato ad un reality dove le cose private non esistono.

Il primo eliminato è Kevin che abbandona il Grande Fratello 12 in lacrime, si spezza un soglio per lui. Sabrina è salva anche questa volta. La seconda eliminazione è per Vito, evidentemente il suo comportamento con Sabrina non è piaciuto e, in ultimo, le sue discussioni con Ilenia. Così la modella romana è il secondo concorrente che riesce a far uscire, dopo Floriana è toccato al bel pugliese.

Ilenia è la prima finalista del Grande Fratello 12, si scopre così che, oltre alle grandi scenate, e quel continuo cercare qualcuno con cui discutere animatamente, ha anche un senso di amicizia molto forte. Le viene chiesto se vuole cedere il suo privilegio, dopo aver spiegato che non è mai andata in nomination e preferisce accertarsi che il pubblico la voglia davvero in finale, cede il posto all’amica Gaia. Amicizia o strategia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>